Anziano di Castelbuono chiama una donna per un rapporto sessuale: arriva l’amica, lo addormenta e gli svaligia la casa

mazza-rosa

Rosa Mazza

I carabinieri hanno arrestato Lidia Napoli di 40 anni e Rosa Mazza di 34 anni per rapina ai danni di un pensionato di Castelbuono (Pa).
L’ordinanza è stata firmata dal gip del Tribunale di Termini Imerese. Secondo quanto ricostruito dai militari della compagnia di Cefalù, l’anziano aveva chiamato Rosa Mazza per invitarla ancora una volta a casa e avere con lei un rapporto sessuale.

La donna aveva detto all’uomo che aveva degli impegni così le aveva procurato un incontro con un’altra donna: Lidia Napoli. Le due donne, come ricostruito dalle indagini, avrebbero pianificato la rapina. Lidia Napoli prima ha un rapporto sessuale con l’uomo di 65 anni e poi lo addormenta con un sonnifero.

Lidia Napoli

Lidia Napoli

Nel frattempo seguendo le indicazioni di Rosa Mazza trova la chiave della cassaforte e porta via un orologio da donna in oro bianco, 3.500 euro in contanti, un fucile marca Carl Gustav Stads, una carabina Winchester, un fucile a pompa Wossberg Combo ed una pistola giocattolo.

Poi fugge con l’autovettura del pensionato e col suo cellulare, per cercare di ritardare la richiesta di aiuto dell’uomo una volta che si è risvegliato.
Le due donne si trovano agli arresti domiciliari.

(Fonte: BlogSicilia.it – Ignazio Marchese)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x