Approvate linee guida gestione Eremo di Liccia. Sarà destinato ad attività culturali ed enogastronomia

L’amministrazione comunale di Castelbuono ha approvato le linee guida per la gestione dell’Eremo di Liccia.
Secondo quanto si legge nel documento, la struttura sarà destinata alla fruizione di turisti e visitatori, sala convegni e conferenze, centro per attività culturali (teatro, musica, poesia, presentazione di libri), valorizzazione, promozione e commercializzazione dei prodotti tipici siciliani e non, divulgazione e ricerca scientifica e utilizzo della struttura da parte di associazioni.
Il Comune di Castelbuono intende utilizzare la struttura per eventi enogastronomici sia privati che pubblici, (matrimoni, battesimi, cresime, lauree, compleanni) per eventi fotografici o filmati e potrà gestire il bar con istituzione di diretta sua diramazione o affidandolo a terzi con bando pubblico.
Le linee guida specificano anche il tariffario per gli eventi privati.
Sotto il documento.
regolamento-eremo
Déjà vu, tolto con multe e diffida, tolte multe. ritorna il vecchio pallino. Ma quando mai si potranno coprire i costi della manutenzione. All’epoca pagava il consorzio oggi pagheranno i cittadini castelbuonesi. Siamo alle solite, genialiate di alta finanza.
Per questa amministrazione gli eventi culturali sono solo enogastronomici, per cui non era necessaria la ripetizione, bastava scrivere eventi enogastronomici.
Eccolo un altro posto, l’ennesimo, dove bere, fare mangiate e schiamazzi….grazie Castelbuono…viene davvero il vomito a pensare che questi non siano capaci di proporre altro all’infuori di alcool e scuticchi…
E Mauro e la sua guerra in consiglio comunale accanto ad Antonio cosa ne pensa?
Si ritorna alla vecchia fiamma , è un difetto di fabbrica , questi soni i limiti di questa gente , o ti manci sta minestra ho ti butto da finestra .
Questo doveva essere. principio e fine di tutto, riferimento di tutto. schiticchi e vivuti. E le fontanelle cammaruni doveva essere, e cammaruni diverterà. vi potete sbattere li testi ai muri. Eremo per enogastronomia (cultura ca si mancia) tarda primavera estate fino a massimo ottobre, le fontanelle da fine ottobre fino a Pasqua e Pasquetta. con apertura contemporanea eventuale. ecco tutto, il resto non interessa. è inutile ed a lui incomprensibile. pertanto non serve a niente. Mi viene la vergogna
Ma almeno rileggete quello che scrivete: all’articolo 6 Castelbuono è scritto per ben 2 volte minuscolo, in compenso istituzione è maiuscolo.
Poi siamo tutti contenti che all’interno si potranno festeggiare le LAURIE, saranno certamente Laurie Murray (la figlia di Clint Eastwood) e l’artista Laurie Anderson.
Abbiamo finalmente raggiunto quell’internazionalità che meritavamo, del resto il mondo ci guarda (…..e ride!!)
Le LAURIE … facciamo ridere, facciamo… questi strafalcioni sono indicativi di che amministrazione ci sta dentro al comune, e si qualifica dai documenti che produce. ricordate il format di carta intestata con ricorso al TAR Lombardia…ma basta, basta, basta
ma è comparso un logo nuovo in basso? un solido cubiforme con 4 torrette. E l’omino acrobata che camminava sulla fune che fine ha fatto?
Anche questo bene passerà nelle mani del Centro Polis? Come la casina Castelli? Quanti eventi culturali organizzati lì