Approvate linee guida gestione Eremo di Liccia. Sarà destinato ad attività culturali ed enogastronomia

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. broker ha detto:

    Déjà vu, tolto con multe e diffida, tolte multe. ritorna il vecchio pallino. Ma quando mai si potranno coprire i costi della manutenzione. All’epoca pagava il consorzio oggi pagheranno i cittadini castelbuonesi. Siamo alle solite, genialiate di alta finanza.

  2. Beone ha detto:

    Per questa amministrazione gli eventi culturali sono solo enogastronomici, per cui non era necessaria la ripetizione, bastava scrivere eventi enogastronomici.

  3. Cittadino ha detto:

    Eccolo un altro posto, l’ennesimo, dove bere, fare mangiate e schiamazzi….grazie Castelbuono…viene davvero il vomito a pensare che questi non siano capaci di proporre altro all’infuori di alcool e scuticchi…

  4. Ma mi faccia il piacere ha detto:

    E Mauro e la sua guerra in consiglio comunale accanto ad Antonio cosa ne pensa?

  5. Contadino ha detto:

    Si ritorna alla vecchia fiamma , è un difetto di fabbrica , questi soni i limiti di questa gente , o ti manci sta minestra ho ti butto da finestra .

  6. Rassegnato ha detto:

    Questo doveva essere. principio e fine di tutto, riferimento di tutto. schiticchi e vivuti. E le fontanelle cammaruni doveva essere, e cammaruni diverterà. vi potete sbattere li testi ai muri. Eremo per enogastronomia (cultura ca si mancia) tarda primavera estate fino a massimo ottobre, le fontanelle da fine ottobre fino a Pasqua e Pasquetta. con apertura contemporanea eventuale. ecco tutto, il resto non interessa. è inutile ed a lui incomprensibile. pertanto non serve a niente. Mi viene la vergogna

  7. correttore automatico ha detto:

    Ma almeno rileggete quello che scrivete: all’articolo 6 Castelbuono è scritto per ben 2 volte minuscolo, in compenso istituzione è maiuscolo.
    Poi siamo tutti contenti che all’interno si potranno festeggiare le LAURIE, saranno certamente Laurie Murray (la figlia di Clint Eastwood) e l’artista Laurie Anderson.
    Abbiamo finalmente raggiunto quell’internazionalità che meritavamo, del resto il mondo ci guarda (…..e ride!!)

    • antonio ha detto:

      Le LAURIE … facciamo ridere, facciamo… questi strafalcioni sono indicativi di che amministrazione ci sta dentro al comune, e si qualifica dai documenti che produce. ricordate il format di carta intestata con ricorso al TAR Lombardia…ma basta, basta, basta

  8. antonio ha detto:

    ma è comparso un logo nuovo in basso? un solido cubiforme con 4 torrette. E l’omino acrobata che camminava sulla fune che fine ha fatto?

  9. Top manager ha detto:

    Anche questo bene passerà nelle mani del Centro Polis? Come la casina Castelli? Quanti eventi culturali organizzati lì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.