Aree di sosta a pagamento. La nota informativa dell’Amministrazione

6 Commenti

  1. Pino ha detto:

    Tristezza continua ed infinita, ci vorrebbe una macchina del tempo per tornare al 2017 e chi lo dice è uno delle centinaia di pentiti del voto….. ahimè……

  2. circolo vizioso ha detto:

    Tanto nel 2022 voterai come nel 2017 assieme a tutti gli altri che oggi lo maledicono. Lui è così perché Voi siete così

    • alleanze ha detto:

      Nel 2022 alleanza democratici per Castelbuono con il Movimento 5 Stelle ammesso che esistano ancora sia gli uni che gli altri.

  3. Inno di manieli ha detto:

    In sostanza ci ribadite che ci volete tartassare

  4. La Verità ha detto:

    Mi ero promesso di non commentare più nulla, tanto è tempo sprecato. I castelbuonesi non capiranno mai il guaio che hanno combinato nel 2017, neanche se gli fai un disegnino. Ma questo comunicato mi costringe ancora una volta ad intervenire.
    Di nuovo il sig. Mario Cicero, attuale sindaco di Castelbuono, pretende di essere un tuttologo, oggi, nello specifico, un esperto del traffico. È convinto che con la carica di sindaco si diventi esperti in tutto. Si diventa in un giorno solo ingegnere, medico, avvocato, professore, notaio, giudice, veterinaio, artista, critico d’arte. Scrive: “L’individuazione di questi posteggi a pagamento produrrà un tournover di stalli liberi che permetterà sia ai cittadini di Castelbuono che ai visitatori di poter usufruire facilmente dei parcheggi”. Ma è chiaro che se tutti i residenti si doteranno di pass a pagamento, il suo previsto tournover va a farsi benedire. Diventa solo un’ulteriore gabella per i cittadini. Se la sosta dal C.d.S. è considerata un momento della circolazione, per stabilire come devono funzionare i parcheggi ci vuole un esperto del traffico, non un sindaco. Ma lui, come già detto, è convinto che con la carica di sindaco si diventi esperti anche in questo. E con lui ne sono convinti tutti i suoi sostenitori.
    Spero di non leggere più simili corbellerie, per non essere più costretto ad intervenire.
    Vi saluto.

  5. Furbone ha detto:

    Il mondo è rotondo ricordatelo…. ciò che fa’ prima o poi lo caca….

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.