Artisti castelbuonesi in mostra a Casa Speciale. Al via la terza edizione di “Pittori di Provincia Espongono”

Inizierà lunedì 26 dicembre l’esposizione artistica, giunta alla terza edizione, dal titolo “Pittori di Provincia Espongono”. La mostra, nella quale saranno presenti opere di pittura e scultura di artisti castelbuonesi, sarà visitabile fino al 6 gennaio 2017 presso Casa Speciale in Piazza  Margherita.

Si può dire che in ogni esposizione si ricerca un po’ di storia del’arte che nasce dall’intento di risarcire una lacuna, sia per accrescere la fama di un artista o per restituire importanza a un movimento.
Noi esponiamo con la consapevolezza che merita molta attenzione l’arte che da’ origine a tutte le arti:

“Il disegno”

ossia il terreno di gestazione dei primi pensieri di ogni artista, di ogni pittore, scultore o architetto, inventore musicista o scrittore.
Pittori di provincia espongono creando uno spazio espositivo, dinamico, mutevole e mutante attraverso l’arte contemporanea.
Il nostro progetto nasce dalla volontà di vendere le nostre realizzazioni e di investire sul connubio tra il luogo, la grandezza della sua storia e le espressioni della contemporaneità, per arricchire questo patrimonio di nuova bellezza

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x