
E’ arrivata la conferma il bomber castelbuonese Salvatore Marandano giocherà nella squadra del Presidente Scacciaferro.
Marandano, classe 85 ha giocato in diversi campionati di eccellenza e promozione, conquistando sempre ottimi risultati, 140 i gol effettuati durante la sua carriera sportiva.
Giorno mi chiamo Verusca, sono un ottimo centrale difensivo, cerco squadra perchè mi devo finire la villa al mare………………………..
Sarà bellissimo vedere giocare in promozione tutti i talenti castelbuonesi indipendentemente dai colori sociali.
In bocca al lupo ragazzi!
Bravo Scacciaferro, investiamo sui talenti locali, promuoviamo i calciatori castelbuonesi!
Bravo fai la casa a tutti noi, prima a panza tanta e poi a panza china………….
Si si Falsuska tu fattela fare a bagheria, perché ormai a voi della polisportiva, conviene fare base e allenamenti in quelle zone, dato che tranne tre elementi la squadra e’ composta da forestieri dell’interland palermitano, abbiamo la nuova Inter delle Madonie, mah!!!!
ma tutti sti soldi altro che crisi mi chiedo da dove arrivono
eh se sapessi…..
Nonostante la cosa stia diventando grottesca e l’irritazione che mi provoca il suo essere così cavaliere nei confronti del sesso debole, caro panza tanta, mi corre l’obbligo di ricordarle che io non sono della polisportiva ma di castelbuono, preferisco comunque tre buoni paesani e tanti signori che vengono da fuori, a qualche mercenario, inoltre vorrei informarla che nel mondo è in atto da qualche decennio un fenomeno che si chiama globalizzazione, lei cerca ancora i paesani ora capisco perchè panza tanta, mi risponda nuovamente sarò onorata di ignorarla.
Ma non convinci neanche te stesso quando dici che non sei della polisportiva ma di castelbuono, io ancora non ho capito se sei l’addetto stampa o il portavoce del presidente, considerato il fatto che commenti anche astiosamente, ogni discussione afferente la polisportiva o i comunicati politici. Adesso onoraci pure del tuo silenzio globalizzato!!!!!!
ma dei nomi che si leggono del asd non mi sembro paesani tranne 3