Disponibile la registrazione video della processione di Sant’Anna

Una lunga diretta streaming (quasi tre ore) ieri sera in occasione della solenne processione di Sant’Anna ha permesso a molti castelbuonesi lontani di rivivere tutte le emozioni e l’atmosfera della festa. Dalle finestre in basso è possibile rivedere l’intera registrazione, che in particolare inizia dall’arrivo della reliquia di San Guglielmo e successivamente della statua della Madonna del Rosario in via S. Anna. Abbiamo deciso di non tagliare nessuna ripresa video. Per vedere direttamente la processione spostare il selezionatore temporale a 1 ora e 10 minuti circa.

Nel secondo video in basso la benedizione finale che per motivi tecnici non abbiamo potuto trasmettere e riprendere a dovere dal campanile della Matrice Vecchia, spiazzati dalla celerità con cui la vara della Madre Sant’Anna è stata affacciata dal balcone del Castello.

Tantissime le visualizzazioni, in poche ore infatti il video principale ha superato quota 2200.

CastelbuonoLive desidera ringraziare fortemente Peppe Cucco per la genuina disponibilità e le magistrali riprese video, si ringrazia inoltre Luigi Biundo per il suo prezioso aiuto e Padre Angelino Calì per averci permesso di trasmettere dalla terrazza della Matrice Vecchia.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x