“Auguri dal parco delle Madonie”, ma in foto c’è un paesaggio dell’ Inghilterra

3 Commenti

  1. Si salvi chi può. ha detto:

    …..vittima di un simpatico inganno”. Troppo simpatico!!! il presidente Pizzuto. Vi ricordate del viaggio in Canada? Che vicenda simpatica anche quella. E le sentenze che lo hanno rimesso al suo posto? Troppo simpatiche.

  2. Lily Green ha detto:

    “I colori autunnali mi hanno ingannato, perché sono simili a quelli di cui si colora il nostro Parco” cioè il lilla e il verde. Tutti lo sanno. Chiunque abbia fatto una passeggiata in montagna, specialmente se è in sé, l’occhio dove si posa? Sui prati verdi e sui cespugli lilla. Non ci sono altri colori nel nostro parco se non questi. Poi il verde, specialmente quando ha piovuto abbondantemente come quest’anno, ricopre tutto indistintamente e quelle pietraie della Principessa e del Carbonara sembrano dei prati all’inglese.
    Fategliela fare qualche passeggiata nella faggeta a questo signore, magari in Land Rover, affinché non si affatichi tanto.

  3. Giuseppe ha detto:

    Finché sarà la politica a decidere i direttori ed i presidenti ne vedremo sempre delle belle.
    Però non tutto è perduto. Abbiamo già avuto un fulgido esempio di incarico affidato in base al curriculum studiorum, piuttosto che in base al curriculum politicorum, ed i risultati si sono visti (n.d.r. Museo Civico). Speriamo che serva da esempio e da lezione ai mestieranti della politica che infestano la nostra terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.