Aumenta il prezzo del pane. Ecco il nuovo listino prezzi dei panificatori di Castelbuono

Dal 2008 i prezzi dei prodotti e principalmente nel pane non hanno subito aumenti o variazioni. Le nostre attività hanno assorbito interamente i costi delle materie prime senza tale motivo incidere sulla qualità e il servizio offerto.
Ad oggi, nostro malgrado, siamo costretti a rivedere i prezzi dei prodotti, considerati i continui e ripetuti aumenti delle materie prime e i complessi costi diretti indiretti che siamo tenuti a sopportare. Comunichiamo che tale aumento entrerà in vigore a partire dal 9 luglio 2018, come da nuovo listino allegato. Certi che comprenderete i nostri sforzi ci scusiamo per il disagio e rinnoviamo i nostri ringraziamenti per la fiducia accordataci.
Mi sa che inizio a fare il pane in casa
Sarà l’occasione giusta per non mangiarne più
Aumentare il prezzo del pane in questo periodo di ristrettezze per molte famiglie della nostra Comunità mi sa’ di speculazione non rendendosi conto delle reali difficoltà della povera gente. Complimenti ai nostri panificatori
U sinnacu sgriscia …a difesa dei cittadine dice lui ,pero che i parcheggi sono aumentati,minimo 1 hora ,prima mezzora un si nadduna un povero turista della domenica deve pagare ,ma mi faccia il piacere!!!!
Lo facciamo arrivare da fuori paese e creiamo una bella concorrenza… Dato che alcuni nostri panificatori e da una vita che fanno questa furbata…
Appena il 20% di aumento in un sol colpo, complimenti!!
Il cartello dei panificatori ha legiferato, tutti uniti alla faccia della concorrenza, Castelbuono è anche questo….
Mi dispiace che, tra i dodici commentatori anonimi ogni qualvolta si fa qualcosa, si deve cogliere l’occasione per fare polemica con l’amministrazione, innescando argomenti che niente hanno a che fare con il tema trattato. Ora mi chiedo che c’entrano i parcheggi con il prezzo del pane? Si può uscire a piedi,o parcheggiare in periferia, i turisti con questo pagamento del parcheggio contribuiscono a finanziare servizi più efficienti, il pane è un bene essenziale, che a mio parere non può avere un aumento del 20%.
Inizi lei a camminare a piedi che iniziamo a risparmiare benzina potremmo usare le foto trappole per vedere quando apre e chiude l’acqua.
E di quanto è aumentata la tassa dell’immondizia dal 2002 ad oggi? Ringraziamo il sindaco che ha avviato questo attuale sistema di ammortizzatore sociale per soggetti svantaggiati sulla pelle dei cittadini, anche su quella da Za Puppina che è piu bisognosa del soggetto svantaggiato utilizzato per la raccolta dei rifiuti.
Vabbè e lei cosa ha intenzione di fare per quesdta vergogna del pane? Niente? Sarebbe in linea con quello che ha fatto finora, a parte dimostrare che sa contare fino a dodici.
Voglio ricordare al nostro caro sindaco e come tra l’altro si evince dal comunicato dell’associazione, che il prezzo del pane non è stato toccato dal lontano 2008. Senza entrare nel merito di quanto sono aumentate le materie prime, i costi di gestione piuttosto che le tasse da allora, se tutti gli amministratori in Italia (lui compreso), si fossero adoperati per ottenere la stessa parsimonia con cui è aumentato il prezzo del pane a Castelbuono negli anni e specialmente da dopo l’evento dell’euro, per ora avremmo un diverso potere d’acquisto per gli italiani.
Coloro che criticano l’aumento del costo del pane..hanno mai sperimentato l’organizzazione di un’azienda? Hanno mai compreso i meccanismi del processo d’investimento e gestione di una piccola azienda? Il Sindaco si preoccupa ,strumentalmente, del rincaro ma perche’ non ha lottato quando il Ministro Martina del PD ha stipulato un accordo con il Canada’per l’arrivo in ITALIA di grano trattato CON PESTICIDI? Si parla di grano SICILIANO ..ma sapete i costi ‘? Allora SILENZIO..non sono panificatore ma comprendo i meccanismi del mercato…
Talé zittiti……………
Il bue che dice cornuto all’asilo .Ma che sindaco !! Ma quando aumento l’entrata al castello , il costo dei parcheggi , il costo dell’immondizia e dell’acqua ecc , non a coinvolto i cittadini i sindacati vicini ne a fatto comunicati .Ora parra !! incominci lei si taglia lo stipendio ed abbassi le tasse per come aveva promesso in campagna elettorale, allora visto che non è capace stia un po’ zitto non faccia comizi e populismo ma pensi a governare il paese per davvero .Vergognoso e patetico .