Avanzo di amministrazione per il rilancio dell’economia locale. La nota politica di Castelbuono in comune

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. com i carusi ha detto:

    lui è peggio di me e io sono peggio di lui!
    in un periodo di enormi difficoltà per i cittadini castelbuonesi siamo costretti a leggere le continue lagnanze ora di uno ora dell’altro partito politico. Capisco che l’opposizione non vuole rimanere nell’ombra ma se invece di scrivere fiumi di parole contro l’attuale amministrazione si adoperasse attivamente con proposte realizzabili e non demagogiche, se si cominciasse a pensare seriamente (tutti) ai bisogni dei cittadini e non per far campagna elettorale allora…. e solo allora potremmo cominciare a pensare di essere realmente tutelati e serviti (perchè la politica è servizio e non propaganda) da veri politici.
    Finitela una volta per tutte, la gente ha bisogno di risposte, di lavoro e di soluzioni non certo di sterili polemiche da asilo infantile.

  2. Commenti quali il precedente , evidenziano la limitata capacità di analisi di situazioni politiche.Sono espressione di qualunquismo e difficoltà di affrontare con spirito critico e responsabile l’operato o il progetto in atto.Consiglierei alla minoranza di non sprecare la propria forte capacità di controllo e verifica perché, mio malgrado, ci ritroviamo una comunità che rinuncia a comprendere perché dominata da desiderio di sudditanza e difficoltà ad essere autonoma.Lasciate fare, il tempo e galantuomo e prima o.poi tutti capiremo.

    • Scienziato ha detto:

      Non capiremo mai, questo è sicuro e ne abbiamo la prova scientifica: la terza sindacatura della stessa persona!

    • Com i carusi ha detto:

      Sarà qualunquismo ma la gente ne ha le scatole piene di questa maggioranza come anche di questa minoranza. Unu Pisa un cantar e l’autru centu chila.

  3. caruseddu ha detto:

    Ma come mai di tutto questo non hai mai rilevato niente dal 2012 al 2017? Abitavi altrove? Non ti sei accorto di n ulla?
    Ragionavi anche tu com i carusi?

  4. La grammatica di una volta ha detto:

    Ma il comunicato è stato scritto da un bambino in età prescolare? Che io ricordi, l’uso della punteggiatura e la pertinenza dell’accento sulla “e”, volta a distinguere il verbo essere dalla congiunzione semplice, viene insegnato tra la seconda e la terza elementare.

  5. la grammatica del luminoso futuro ha detto:

    ovviamente l’opposizione si è completamente contaminata con il capo dell’amministrazione, un vero caposcuola

  6. Alex ha detto:

    Ascoltate a me…..siamo “STUFI “della politica arrogante e presuntuosa !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.