Bando Garanzia Giovani: grave lesione degli interessi legittimi del personale non contrattualizzato. Lo studio legale Fasano promuove l’avvio della diffida gratuita

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Vito Reina ha detto:

    anche col progetto prometeo sta avvenendo esattamente la stessa cosa : omissione di controllo da parte della Regione su una situazione a dir poco disastrosa ! Sino ad ora ne stanno piangendo le conseguenze i lavoratori quelli risultati idonei e non inseriti al lavoro , soprattutto , perchè ormai fuori da qualsiasi tutela sociale e indirizzati allo sbando e quelli già inseriti che avanzano un credito di lavoro di due mesi di stipendio e , nel continuare delle condizioni che si stanno profilando , rischiano di non incassarli più ! Il Ciapi intanto ha oscurato il sito , ormai da 4 giorni , scrivono per manutenzione , ma dubito fortemente , adesso non si trova neanche più il link che indirizzava alla pagina . Non so se i dirigenti siano ancora rintracciabili , certo è che i telifoni squillano , ma nessuno risponde , come anche alle mail inviate .

  2. Liliana Siracusa ha detto:

    E’ una vergogna! hanno addirittura pubblicato la graduatoria in gazzetta il 30/01/2015, ossia, dopo che l’Ente ha chiamato il personale – a suo dire – idoneo per la stipula del contratto!. Ma come può essere mai?
    Il diritto non prescrive prima la pubblicazione in Gazzetta degli idonei e poi la firma del contratto??? Il CIAPI, ha anche il potere di stravolgere le fasi legali di una procedura????
    Avvocato Fasano, ci salvi lei da questo inferno! So che il ricevimento per l’adesione alla diffida è previsto per il personale di Castelbuono il lunedì…in tale sede si riceverà anche il personale delle zone limitrofe? tipo Petralia e Ganci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.