BBC Radio London parla di Ypsigrock consigliandolo tra i due festival mondiali da vedere
Ascolta l'articolo
|

Ypsigrock – il noto festival di Castelbuono di rilievo internazionale – è stato citato nel corso di un programma della BBC Radio London condotto da Claira Hermet per Salma El-Wardany grazie all’intervento della corrispondente musicale Roisin O’Connor del quotidiano inglese The Independent (media partner del nostro festival nel 2019).
Commentando la line up di Glastonbury – il più importante festival al mondo, famoso anche per i suoi introvabili biglietti di ingresso – è stato chiesto a Roisin O’Connor quali festival consiglierebbe in alternativa a Glastonbury e la giornalista ha citato il NOS Alive di Lisbona e il nostro Ypsigrock spiegando il fascino del Castello e la regola che nessuno può suonare due volte.
A darne notizia è stata Marcella Campo – responsabile della comunicazione del festival – con un post nel gruppo Facebook di Ypsi & Love.
Bravissimi, sempre più bravi. Congratulazioni vivissime.
Ecco come portare in alto il nome di Castelbuono, altro che asinelli a spese dei cittadini!
Ypsigrock è originale ed originario, e, pertanto, non è alternativo.
Peccato che Castelbuono non ha nemmeno saputo cogliere l’occasione del tetto praticabile sul nuovo teatro Fontanelle, inteso come allargamento della piazza, col guadagno di centinaia di posti e la vista sulla vallata.