Bluegrass Enduro Tour Castelbuono 2014 – Spettacolari foto nel reportage della gara

8 Commenti

  1. Sandro Morici ha detto:

    E’ il trionfo della gioventù, quella sana, sportiva, sorridente.Desidero complimentarmi con Castelbuono Live per aver inserito questo raffinato reportage, che contiene un articolo di presentazione (…magnifica retrospettiva sulla Sicilia, da Bufalino a Goethe…) e una splendida raccolta di foto della gara.

  2. Andrea Puccia ha detto:

    Scusate, ma chi toglierà tutti i nastri lasciati all’interno del nostro bosco (Zona B del Parco delle Madonie.)

    • vincenzo ha detto:

      Se anche Lei, Sig. Puccia, quando va a spasso nel bosco, si portasse dietro una borsetta per raccogliere un po’ di spazzatura, piuttosto che criticare l’incriticabile, il mondo sarebbe piu’ pulito. Il problema piuttosto e’ un altro. Chi sporca veramente il bosco sono quelle orde di palermitani che nella stagione autunnale, con la scusa di cercare le castagne lasciano in giro di tutto. Occorerebbero maggiori controlli e campagne di sensibilizzazione.

      • Andrea Puccia ha detto:

        Egregio sig. Vincenzo probabilmente Lei non mi conosce, quindi ogni risposta sarebbe fuori luogo, buona giornata.

  3. Madonie MTB Resort ha detto:

    Ovviamente NOI Sig. Andrea Puccia. Entro la settimana saranno tutte tolte.

    • Madonie MTB Resort ha detto:

      Come tutta l’immondizia che troviamo nel bosco e portiamo giù ogni fine settimana

    • Andrea Puccia ha detto:

      Benissimo sono contento che VOI toglierete tutti i nastri, grazie.

      • Rosario Mitra ha detto:

        Egregio Andrea Puccia, anziché fare le classiche polemiche dovrebbe spostare il suo pensiero e le sue considerazioni su altri aspetti. Io e tutti i componenti del madonie mtb resort viviamo il bosco da diverso tempo, e nel dettaglio per organizzare questo evento da luglio giorno dopo giorno; rendendo i percorsi fruibili da tutti coloro che vogliono passare momenti diversi per i boschi sovrastanti il paese. Dunque leggere queste forme di considerazIoni a mio parere inutili mi appare esagerato, d’altronde è la cosa più semplice da fare. Mi sarebbe piaciuto leggere altro, perché se lei una tantum percorre i sentieri e li trova in ottime condizioni (o quasi) ci sarà un motivo. Le mie sono considerazioni affinché ognuno di noi non perda tempo a chiacchierare ma a fare fatti. Noi ci stiamo tentando in più abbiamo a cuore il nostro territorio e lo viviamo giornalmente, questa è valorizzazione. Saluti Rosario Mitra
        Madoniemtbresort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.