Botta e risposta su Facebook tra il sindaco Cicero e i componenti del Comitato Le Fontanelle

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Cultura e Kultura ha detto:

    Il post del sig. Mario Cicero è pretestuoso e vergognoso. A parte il fatto che diversi componenti del comitato Le Fontanelle erano presenti, perché quelle stesse persone che gli hanno fatto notare l’assenza del comitato, non gli fanno notare pure le assenze degli amministratori in tutte le altre manifestazioni culturali come i vernissage delle mostre al castello? Forse perché non sono organizzate dal Centro Polis?

  2. Mario Cicero ha detto:

    Ritengo non opportuna la ricostruzione, fatta dalla redazione del blog, io non ho fatto nessuna critica ai componenti il comitato, ho evidenziato quello che mi hanno fatto notare due Cittadini, che di tutti coloro che si stanno impegnando per avere solo il Teatro, alle varie rappresentazioni teatrali che si tengono a Castelbuono, non si vedono mai. Inoltre le sale dove si fa Teatro, spesse volte non sono pienissima. Tutto ciò ci fa riflettere, mai ho pensato a singole persone, immaginiamoci l’ingegnere Cicero vivendo a Palermo quante opportunità ha. Infatti, non comprendo la polemica, e a cosa dovrei rispondere,visto che non ho ricevuto nessuna lettera. Ho dato risposta come era corretto, al risultato delle richieste emerse dopo l’incontro di giorno 2/11/19.

    • Redazione ha detto:

      Gentile Sindaco, la redazione ha letto una critica dietro al suo post. La nostra buona fede è d’altronde confermata dal fatto che il suo post viene interamente riportato. I lettori del blog sono molto più “maturi” di quello che alcuni pensano e quindi capaci di farsi una propria idea

    • Il teatro di Mangiafuoco ha detto:

      Signor sindaco, a tutto il paese risulta che le commedie del Gruppo Teatro Incontro e dei Frastornati fanno registrare il tutto esaurito. Gli spettacoli di Peppe Vignieri, di Stefania Sperandeo e quelli proposti da Spazio Scena sono assai partecipati. Ma di cosa sta parlando?

  3. Comitato per Le Fontanelle ha detto:

    Il Comitato per Le Fontanelle rende noto di aver appena trasmesso alla mail ufficiale del Sindaco di Castelbuono la mail che segue, allegando la lettera recentemente pubblicata.

    “Ci pregiamo di trasmetterle l’allegata lettera, già resa pubblicamente e non trasmessa per le vie formali in considerazione della sua nota predilezione per i mezzi di comunicazione social. La inviamo ora avendo percepito, sempre da alcune sue indicazioni sui social, che giusto la pubblicazione della lettera de quo le fosse sfuggito.
    Le significhiamo comunque che l’allegata lettera è solo la sintesi, organizzata, di quei requisiti e chiarimenti rimasti senza risposta o con risposta inadeguata, seppure più volte formulati.

    Ci auguriamo di ricevere, quanto prima, le sue risposte ai quesiti posti.

    Cordialità,
    Comitato per Le Fontanelle”

  4. Non ci credo ha detto:

    Non credo che qualcuno abbia chiesto al sig. Cicero dove fossero i componenti del comitato delle Fontanelle. Due, addirittura! Attendo di essere smentito dai due curiosi.

  5. Farfallina ha detto:

    Gentile Sindaco, a questi due ipotetici cittadini, avrebbe potuto banalmente rispondere che non tutti hanno il privilegio (come lei e forse anche loro) di guadagnarsi da vivere a Castelbuono. Spesso lo fanno a centinaia (se non migliaia) di chilometri di distanza magari facendo, ogni giorno, parecchia strada per raggiungere (ed onorare) il ruolo che ricoprono ma portando sempre, orgogliosamente, Castelbuono nel cuore. Spesso basterebbe un po’ più di riflessione e, vista la presenza in sala di taluni componenti del comitato, di attenzione, per evitare giudizi sommari e frettolosi su persone che solo la cittadinanza, matura e responsabile, potrà’ giudicare per quanto si sta spendendo.

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.