“Botte e minacce a una 21enne incinta”: un arresto a Cefalù

“Botte e minacce a una 21enne  incinta”: un arresto a Cefalù

 

Avrebbe sottoposto una 21enne a continui soprusi, minacce, percosse e vessazioni fisiche e psicologiche nonostante fosse incinta.

Così con l’accusa di maltrattamenti continuati la Polizia ha arrestato a Cefalù, nel palermitano, Ignazio Ferrante, 29 anni, pluripregiudicato. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare domiciliare emessa dal gip di Termini Imerese, Sabina Raimondo, su richiesta del sostituto procuratore Bruno Brucoli.

A fare scattare le indagini è stata la segnalazione dell’allontanamento, apparentemente volontario, della ragazza dalla casa dei genitori, preoccupati per le sue condizioni fisiche e per la sua fragilità emotiva.

Dopo qualche giorno di convivenza all’interno di un’abitazione fatiscente in un comune del palermitano, la ragazza era riuscita, però, a fuggire ed a fare rientro a casa dei genitori, in compagnia dei quali si è presentata in commissariato, raccontando la sua storia e le continue angherie, vessazioni ed umiliazioni, soprattutto morali, che avrebbe subito dal giovane.

(www.siciliainformazioni.com)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x