Buonfornello: scontro fatale sull’autostrada A19. Muore una donna, grave un bimbo

incidente

(ore 16.06) La vittima è una ragazza di 17 anni Ivelise Zoppis, spagnola, si trovava in città in questi giorni perché fa parte del cast dello spettacolo “Il circo dell’Orrore”, che andrà in scena alla Fiera del Mediterraneo dal 26 settembre al 19 ottobre.

Nell’incidente è rimasto anche gravemente ferito un ragazzino, trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo. Il giovane è stato rianimato e intubato dai medici del 118.

Ci sono altre due donne rimaste ferite nell’impatto tra le vetture. Una di loro è stata rianimata dal personale sanitario intervenuto sul luogo in cui è avvenuto l’incidente.

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente sul quale sta indagando la polizia stradale.

incidente_buonfornello2-520x340 incidente_buonfornello7-520x340

(ore 15.00) Il terribile schianto è avvenuto nel tratto compreso tra la zona industriale di Termini e Buonfornello. IN AGGIORNAMENTO

PALERMO – Tragedia della strada sull’A19 Palermo-Catania, dove  in un violentissimo schianto è rimasta uccisa una ragazza di diciassette anni. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 nel tratto compreso tra Buonfornello e la zona industriale di Termini Imerese, sulla rampa di immissione nella zona industriale, dove l’auto guidata da una donna di 50 anni, una Volvo, si è ribaltata prima di terminare la sua corsa.
Gravemente ferito anche un bambino di dodici anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, tramite l’elisoccorso: è in coma ed è stato ricoverato presso il reparto di seconda Rianimazione.

Ferita anche una donna che è stata trasportata al San raffaele Giglio di Cefalù ed una ragazza di diciotto anni, ricoverata all’ospedale di Termini Imerese in codice giallo. In base a quanto si apprende da una prima frammentaria ricostruzione, i feriti dovrebbero appartenere allo stesso nucleo familiare. Sul posto 118, vigili del fuoco e Polstrada. L’autostrada, in quel tratto, è al momento chiusa su entrambi i lati.

(Fonte: LiveSicilia.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x