Campofelice di Roccella. Estate 2013 all’insegna della grande musica italiana
E’ uscito il programma ufficiale di Campofelice di Roccella Estate 2013 con il calendario di tutti gli eventi e gli ospiti di questa estate Musica, teatro, sport, cinema e tanto altro nell’agenda estiva campofelicese.
Un programma con firme di primissimo livello con ospiti internazionali e che, come Gino Paoli, hanno scritto tra le più belle pagine della storia della Musica leggera.
Un pacchetto vasto e diversificato, quelo voluto dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Massimo Battaglia. Per tutti i palati. Eventi selezionati per regalare divertimento. Ma anche occasione di scambi culturali. A turisti e residenti Rassegne musicali, ma anche festival!
Appuntamenti imperdibili:
-11 agosto in concerto GIANLUCA GRIGNANI
– 20 AGOSTO GINO PAOLI
– IL 23 AGOSTO MORENO
– IL 03 SETTEMBRE MATIA BAZAR
– 05 SETTEMBRE STADIO. Concerti, serate danzanti, spettacoli teatrali, cinema all’aperto, sport, animazione di strada, per offrire opportunità di svago e divertimento a quanti restano in città durante i mesi estivi.
“Anche quest’anno – afferma l’Assessore Paola Parisi – pensiamo di avere raggiunto un obiettivo importante: spendere meno degli altri anni creando ancora più occasioni per divertirsi e stare insieme. E questo grazie all’impegno non solo dell’Amministrazione comunale, ma, nel segno della vera sussidiarietà, dei commercianti ed operatori economici, dei cittadini e delle tante associazioni, cui va un ringraziamento speciale per l’impareggiabile impegno con cui si mettono al servizio della comunità”.
MA SI PAGHERà?
Se paghera’ la Regione Sicilia, é semplicemente scandaloso, specie in questo periodo di crisi. Se i concerti saranno pagati col la vendita dei biglietti, allora ok.
alla faccia del bicarbonato di sodio questa è vera crisi
EH!! NO!! SARA’ SOLO LA GENTE DI CAMPOFELICE A PAGARE..NEMMENO UN EURO DALLA REGIONE PER CAMPOFELICE..CI VUOLE FACCIA TOSTA IN QUESTO PERIODO DI CRISI A PRENDERE I SOLDI DAL BILANCIO COMUNALE PER FARE SPETTACOLI DI QUESTO COSTO…AMINISTRATORI SENZA COSCIENZA..EPPURE DICONO DI AMARE CAMPOFELICE..PANARIELLO DIREBBE…VAIA!! VAIA!!!
Ma nel programma (ecco il link http://www.comune.campofelicediroccella.pa.it/file/estate2013/este2013_programma.pdf ) in basso a destra c’è il logo della Regione Sicilia – Assessorato Sport, Turismo e Spettacolo. Per cui lo “zampino” della Regione nel finanziare gli eventi ci sarà.
SCUSAMI ANTONIO 2 MA DEVO SMENTIRITI ALLA DATA ODIERNA NEMMENO UN EURO DALLA REGIONE..MA SOLO DALLE TASCHE DEI CAMPOFELICE…COSI E FACILE FARE GLI SPETTACOLI..ANCHE TOPO GIGIO SA FARLO..