Carnevale 2015: incontro con i gruppi di satira locale e dei carri

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. natale ha detto:

    Il Possibile teatro tenda che verrà allestito a breve in c\da S Lucia sarà pagato con l’aumento esponenziale ,che tutta la giunta del nostro Comune ha deciso,della tari ex Tarsu .siamo alla frutta ai miei concittadini dico Buon Anno e che Dio ce la mandi buona .

  2. interessato ha detto:

    e quelli non interessati? Un s’affinnini????

  3. Francesco ha detto:

    Penso che sia arrivato il momento di ” scannaliare ” quelli come il natale di cui sopra che scrivono illazioni e fesserie. Non si può permettere a nessuno di scaricare sul sito le proprie deficienze esistenziali

  4. natale ha detto:

    Al sig Francesco vorrei dire una sola cosa lei è a dir poco un talebano o uno a cui la satira fa male il mio intervento e riferito esclusivamente alle bollette che in questi giorni stanno arrivando nelle case dei castelbuonesi che si vedono recapitare oneri che per la sua tasca saranno un non nulla ma per molte famiglie e un costo non indifferente ,e un’altra cosa le vorrei dire la depressione che lei mette nelle sue parole e a dir poco inelegante,sia più aperto e si faccia una risata e conosca prima le persone e poi si dia un giudizio ..cordialmente.

    • Francesco ha detto:

      Caro sig. Natale, sì, sono talebano e oltraggiato, mi sconforta e mi innervosisco quando leggo cose inesatte, dette così tanto per parlare, discorsi da bar. Oggi come traspare dal suo secondo intervento, le cose vanno male, e non si possono dire cose non vere. Pertanto la porto a conoscenza che la Tari non ha avuto un aumento esponenziale, ma e poco pochino di meno dell’anno passato. E comunque i soldi pagati per la Tari non servono a finanziare il teatro tenda. Poi le comunico anche che io la satira la faccio e anche le risate. Comunque Buon Natale

  5. natale ha detto:

    Sig.Francesco le auguro tanto sorriso possa il buon umore avvolgerla e le 140 euro che pagherò ,a differenza dell’anno passato,in più ,ne berrò altrettanto alla sua salute e sono convinto che se l’avesse detto un “burlone” lei non si sarebbe alberato come ha fatto cordialmente le auguro il meglio.

    • Francesco ha detto:

      Ormai siamo in ” armonioso ” confronto caro sig. Natale. Assodato che la Tari non serve per pagare il teatro tenda, O.K.. Per quanto riguarda l’aumento della Tari che Lei ha avuto, se non sono cambiate le condizioni del suo status, casa e abitanti, dovrebbe pagare un pochino meno dell’anno scorso. La prego di verificare presso gli uffici comunali.

  6. natale ha detto:

    Sig. Francesco i suggerimenti se leciti, vanno vagliati. Buone cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.