Castelbuonese: altri due botti, raggiunto l’accordo con Li Castri e Lipari
Altri due botti sono stati definiti ieri dal Presidente Capuana, insieme al DS Vetere, e l’ AD Prestianni, giornata intensa per i dirigenti granata che hanno concluso due grandissime trattative con i centrocampisti Giuseppe Li Castri, classe 1987 con esperienze in Eccellenza con Villabate, Sancataldese, Bagheria, e l’ anno scorso in Promozione a Corleone.
L’ altro colpo è il capitano e leader del centrocampo del Bagheria in Eccellenza, Francesco Fabio Lipari classe 1988, uno dei più forti centrocampisti dello scorso campionato di Eccellenza, e vincitore due anni fà a Bagheria della Coppa Italia di categoria, con questi due innesti più Ikka Fayssall e G. Longo, la compagine granata si conferma matricola terribile anche in Promozione, tenendo conto che siamo a Giugno, adesso la società granata si concentrerà sui Juniores da mettere a disposizione di mister Vassallo.
Sempre ieri il Presidente Capuana ha definito una collaborazione tra la Polisportiva Castelbuonese 1965, e un marchio molto rinomato a Palermo nel settore dell’ abbigliamento maschile.