Castelbuono, 22enne accusato di spaccio di droga

Castelbuono, un altro arresto per droga, a riportare Giuseppe Spallino sul Giornale di Sicilia. L’ultimo a finire in manette, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è un ragazzo di 22 anni. Durante i servizi predisposti dai carabinieri nelle serate di Carnevale, il ragazzo è stato fermato per una perquisizione.

Comprendendo che di lì a poco avrebbe subìto un controllo da parte dei carabinieri, ha assunto immediatamente un atteggiamento di paura e nervosismo. A seguito della perquisizione personale e domiciliare, gli sono stati trovati 75 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata in attesa delle analisi chimiche che verranno effettuate dal laboratorio del comando provinciale dei carabinieri.

Quindi è stato arrestato e portato in caserma. Al termine delle formalità di rito, il ragazzo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio alla Procura di Termini Imerese. Alla fine della direttissima, il giudice monocratico Vittorio Alcamo ha disposto gli arresti domiciliari per il presunto spacciatore

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x