Castelbuono, al via un’importante opera edile. Nuove costruzioni di alloggi in cooperativa in C.da Sant’Ippolito Scifo
Si comunica che a breve inizieranno i lavori per la costruzione di n. 20, alloggi di edilizia economica e popolare. Il progetto è munito di tutti i visti necessari e si effettueranno già da subito le opere di urbanizzazioni e i lavori propedeutici all’opera da realizzare.
Il finanziamento regionale concesso ammonta a €. 108.000,00 (euro centottomila/00) per ogni socio e verrà aumentato successivamente in base all’ indice ISTAT, pagabile in 20 anni a tasso agevolato dopo l’ultimazione dei lavori e l’assegnazione dell’alloggio al singolo socio.
Chiunque interessato, per ulteriori informazioni, può rivolgersi al Responsabile della Cooperativa all’utenza telefonica 329 2612649, oppure allo studio degli Architetti Conoscenti & Marzullo con sede in Via Cap. Pietro di Garbo n. 2 Tel. 0921 671647, progettisti dell’opera da realizzare.
Si allegano foto delle piante, sezioni e Rendering degli alloggi.
somigliano molto a quelle della Santuzza….
BELLE LE FOTO !!!!!
Visto che ci sono gli stessi attori di qualche anno fà si raggiungeranno gli stessi risultati della santuzza.
Tutti pronti pi nautru visparu
Conosciamo l’utenza telefonica del responsabile della cooperativa ma le generalità? Chi risponde all’altro capo del telefono? Non vorrei che si provasse vergogna a dichiararle….