Castelbuono Ambiente annuncia battaglia. Raccolti nomi e targhe di alcuni incivili. A breve l’installazione di telecamere

Con un duro post pubblicato su facebook la Castelbuono Ambiente srl dichiara guerra agli incivili che ancora si ostinano ad abbandonare abusivamente i loro rifiuti. A quanto pare sono stati già trovati i nomi di qualche colpevole e individuate le targhe di alcuni che si cimentano nel cosiddetto “lancio del sacchetto dal finestrino”. Inoltre la società ha dichiarato che entro pochi giorni verrà installato un sistema di video sorveglianza mobile.

Dalla pagina facebook di Castelbuono Ambiente srl

Parole ai porci.  Da più di un mese abbiamo chiuso la postazione dello Scifo (discarica abusiva), ieri è stato smantellato il presidio della casetta, ogni giorno puliamo l’area, abbiamo aperto i sacchetti, segnato nomi e targhe degli incivili (volete i nomi?).
Entro quindici giorni installeremo telecamere mobili. Pensate che i porci si fermeranno per rispettare le regole che tutto il mondo condivide? No, perché il porco deve tenere puliti i suoi 180 metri quadrati di casa, questione di vita o di morte.
Grazie, porco.

P.S.
La foto in alto documenta cosa è accaduto poche ore dopo la pulizia al Sirufo.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
38
0
Cosa ne pensi? Commenta!x