Castelbuono Ambiente. Arrivano i primi risultati positivi all’isola ecologica di Piano Marchese
Cara comunità di Castelbuono, ottime notizie, come sapete il 31 gennaio abbiamo dovuto gestire il passaggio di gestione di servizio preoccupandoci di evitare che tutta la raccolta andasse nell’indifferenziato poiché l’isola ecologica di Piano Marchese era stracolma all’inverosimile creandoci una situazione di estrema emergenza.
In dieci giorni abbiamo ridato il volto che si merita all’isola ecologica ma soprattutto l’abbiamo resa quasi efficiente per esprimere tutta la propria potenzialità al servizio dei cittadini.
Questi sono i dati della raccolta ad oggi conferiti:
Indifferenziato: 30040 kg
Plastica: 2670 kg
Carta: 10140 kg
Ingombrante: 7220 kg
Cartone: 9440 kg
Organico: 20730 kg
Queste foto documentano com’era e lo sforzo enorme necessario per ritornare quasi alla normalità, ed è molto più bella così.
Grazie di cuore a tutti.
Castelbuono Ambiente
Per informazioni sulle attività di Castelbuono Ambiente srl è stata attivata la pagina facebook dedicata, raggiungibile da questo link
Attendiamo ancora di sapere quando ricomincerà la raccolta nelle campagne, ferma da più di un mese. Anche noi paghiamo il tributo
Grande Gianfranco! Avanti così. Ammirevole il Tuo impegno. Anzi più che ammirevole, considerato che il tuo mandato si scadrà insieme a quello del sindaco. Certamente consegnerai alla prossima amministrazione un paese più pulito. Spero che i prossimi che verranno, non butteranno a mare il Tuo lavoro ed il Tuo impegno.
dove l’avete conferita?