Castelbuono: avviati i lavori di manutenzione straordinaria delle strade Carizzi, Tortorello, Marcatagliastro

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. E chisti su fatti! ha detto:

    Grazie al Governo del Cambiamento (e ai grillina soprattutto)

    e il sindaco Cicero che fa… si schiera con il Partito Democratico che sa solo fare retorica e filosofia gridando di presunte soluzioni per il paese che in 20 anni non ha mai messo in pratica.

  2. democratico per castelbuono ha detto:

    i democratici per castelbuono non si schierano con il partito democratico tanto che il capogruppo di fatto Puccia è con saverio Romano, il capogruppo sulla carta è con Corradino Mineo, pezzi della giunta votano forza italia e per la lega , il presidente del consiglio non si sa.
    il sindaco il suo voto è libero di darlo a chi vuole con tutte le contraddizioni che sono nel suo campo e nella sua storia politica
    il pd è fuori dal consiglio comunale e lì rimane

  3. Sofisma ha detto:

    Ergo Puccia è con tumminello. Prove tecniche di ribaltone.

  4. nicolò piro ha detto:

    Vengono i lavori eseguiti a regola d’ arte e chi controlla la qualità del materiale impiegato? Viene dalla ditta rilasciato una certificazione sulla consistenza e qualità del materiale impiegato? Chi prende in consegna i lavori con regolare verbale di consegna sottoscritto dal rappresentante della ditta esecutrice e dal rappresentante della committena? ? Si tratta di un ambito che essenzialmente riguarda la magistrature. Controlli!

    • Lavori Pubblici ha detto:

      La informo, perché sembra che lo ignori, che l’esecuzione dei lavori pubblici in Italia è normata dal decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Lì è specificato benissimo come sono chiamati ad operare tutti i soggetti coinvolti nell’esecuzione dell’opera.

  5. Alex ha detto:

    Ci prendono in giro… Non è iniziato nessun lavoro.Nelle zone descritte dall’articolo non c’è nessun cantiere.

  6. venditori di fumo ha detto:

    Non ci sarebbe da rimanere sorpresi

  7. Alex ha detto:

    Sono iniziati i lavori Marcatagliasto vi invito ad andare a vedere l’esecuzione dei lavori, è una cosa a dir poco vergognosa .Ma dove sono i controlli .Vergognaaaaaaaaa!!! I soldi il nostro beneamato comune li regala.Vergognatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.