“Castelbuono come sempre sta rispondendo alla grande!” Continua la raccolta di indumenti per i migranti ospitati nelle strutture madonite

7 Commenti

  1. giuseppe ha detto:

    ricordiamoci pure che prima degli immigrati ci sono i castelbuonesi da aiutare, non tutti stanno bene!!!!

  2. Maria ha detto:

    in effetti…ci volevano gli immigrati per far si che il popolo castelbuonese si mettesse all’opera… molto probabilmente il nostro vicino di casa ha davvero bisogno del nostro aiuto…ma siamo noi avere gli occhi chiusi… forse è arrivato il momento di aprirli?? allora SVEGLIA… ci sta gente che neanche il pane puo’ comprarsi e questi vanno in giro vestiti meglio di me… non sono razzista…ma basta…non se ne puo’ piu’..davvero!!

  3. Lucia ha detto:

    Informatevi bene: io so che vengono aiutati anche castelbuonesi bisognosi…ma per ovvie ragioni di privacy non viene fatta molta pubblicità. In questi casi credo sia necessario muoversi con la giusta discrezione. Chi vi parla conosce bene alcune persone che si occupano della raccolta…Grazia

  4. Lucia ha detto:

    Volevo di dire Grazie …io mi chiamo Lucia

  5. Visitatore ha detto:

    Resto basito dal campanilismo di alcuni, come se gli immigrati non avessero diritto ad essere aiutati. Plauso a chi non chiude la porta in faccia a nessuno! Tuttavia so anche che l’ associazione si occupa in primis del territorio aiutando chi ne ha di bisogno, leggo sul sito della stessa che ci sono degli orari di apertura settimanali della sede e so di molti nostri concittadini che usufruiscono del servizio e non solo per vestiti. Credo che il signor Giuseppe e la signora maria dovrebbero informarsi meglio prima di parlare…

  6. Liborio Cucco ha detto:

    Ringrazio Padre Lorenzo per i complimenti fatti ai volontari dell’Associazione Sant’Anna, che rimane disponibile per qualsiasi altra collaborazione in iniziative che ci vorrà proporre.
    L’Associazione si rende conto che, oltre agli immigrati, vi sono anche cittadini di Castelbuono che hanno bisogno di aiuto, infatti dalla sua costituzione si è impegnata in tal senso con iniziative atte a sostenere i fratelli in varie necessità, senza distinzione di alcun genere.
    Per sapere delle attività dell’Associazione Sant’Anna è possibile visitare il sito
    http://santannaonlus.wordpress.com/

  7. Giuseppe Mario Barreca ha detto:

    L’aiuto verso persone persone bisognevoli non conosce confini territoriali e non guarda il colore della pelle. L’Associazione S.Anna,nel pieno rispetto della privacy, è sempre in prima linea ad offrire un aiuto a chi ne ha realmente bisogno. Il grande cuore e la sensibilità dei nostri donatori nonché le parole di apprezzamento di Padre Lorenzo Marzullo, sono linfa vitale per la nostra Associazione. Grazie di cuore a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.