CASTELBUONO: CONSEGNATO IL NUOVO SCUOLABUS
Sembrava quasi un utopia, un qualcosa di irrealizzabile e impossibile e invece stamattina, in Piazza Margherita, è avvenuta la consegna ufficiale del nuovo scuolabus da 42 posti, alla presenza del Sindaco, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, dirigente del settore, consiglieri comunali e della cittadinanza Castelbuonese.
Con una breve cerimonia il mezzo è stato benedetto dal nostro Parroco Don Angelo Calì e finalmente si conclude un percorso avviato già da qualche mese dall’Amministrazione Comunale, teso a rendere il servizio trasporto scolastico più efficiente e sicuro.
“Siamo soddisfatti nel mettere questo nuovo mezzo a disposizione dei nostri bambini, sicuri di migliorare il servizio che inizieremo a erogare nei prossimi giorni, non appena sarà perfezionata la prassi burocratica per quanto riguarda l’assicurazione del mezzo”.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Dott.ssa Giusi ARENA
Un utopia?Un evento eccezionale?Con le tasse che pagano i cittadini non penso che 70.000 euro,euro più euro meno,siano così difficili da reperire.Basta avere la volontà di fare le cose per il bene pubblico e non sprecare denaro.Vedi nuovo comune
concordo in pieno
Complimenti dott.ssa Arena. Finalmente qualcosa di tangibile è stato fatto. Speriamo che dopo quattro anni di amministrazione all’insegna di imposizioni “lacrime e sangue” non resti l’unico fiore all’occhiello.
speriamo che non servi solo a portare al plesso santa lucia i bimbi che abitano in via santa lucia,lasciando “a casa” i bimbi delle contrade, magari figli di lavoratori dipendenti…
Ma poi più guardo queste cose e più mi sale il nervoso.Tutti in posa davanti ad uno scuolabus come se avessero compiuto un miracolo.Quella di fornire i servizi ai cittadini deve essere la normalità e non un evento eccezionale.
Ah!, ma c’è pure Carmelo pronto a salire! Allora ci siamo. Pronti, si parte! Si corona un sogno.
il presidente sempre pronta alla foto
…stranamente “accollata”!!!