Castelbuono e Fondazione con IL SUD stasera sul TG1 delle 20.00

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Imprenditore ha detto:

    La buona politica del Sindaco Tumminello continua a produrre buoni frutti anche a distanza di anni. Non dimentichiamo mai che è stato lui a portare Fondazione con il Sud a Castelbuono. Delle 3 sindacature di Cicero invece ci resteranno solo gli asini. È pur vero che all’inizio ebbero grande risonanza su tutti i media, ma di concreto non portarono nulla.

    • Pietra tagliente ha detto:

      Non è vero che gli asini non hanno portato nulla ,in circa vent’anni hanno portato un costo di gestione di oltre 12 milioni di euro ,tutto a carico dei cittadini di Castelbuono .
      Vi sembra nulla ?

  2. viddrano ha detto:

    Ma lei, da imprenditore, investirebbe la quasi totalità di 1200000,00 euro in un progetto che darebbe utili a distanza di 30 anni dall’investimento e che è fortemente condizionato dai rischi naturali?
    Si può di certo parlare di aiuto, ma non di impresa.

  3. Il nulla e il niente ha detto:

    L’unica differenza come sindaco tra Tumminello e Cicero è da cercare solo nel contesto, non nella sostanza: Tumminello può esibire in più solo l’alibi dell’aventino – scelta scellerata per il paese voluta dall’attuale sindaco ed attuata con il consenso del PD – che lo privò del consiglio e di gran parte della capacità decisionale.
    Tolto questo, per efficacia e utilità dell’azione amministrativa, “un sbersani na vilanza”

  4. Anna ha detto:

    Anziché elogiare questi ragazzi arrivano i soliti commenti fuori luogo! Non esistono solo Cicero e Tumminello a Castelbuono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.