Castelbuono è una Favola: oggi lo spettacolo teatrale “E Lessero Tutti Felici e Contenti”

Venerdì 01 luglio alle ore 21.00 nell’ambito della 19° Rassegna di teatro per bambini e ragazzi “Castelbuono è una Favola”, al Parco delle Rimembranze, l’Associazione Culturale “Teatranti 46” rappresenta lo spettacolo teatrale “E Lessero Tutti Felici e Contenti”.
L’ ingresso è gratuito.

Vi ricordiamo l’ appuntamento con l’ultimo dei laboratori creativi attivati durante la Rassegna :“Inventastorie”che si svolgerà l’1 e il 2 luglio dalle 16:00 alle 18:00 presso la Badia, curato da Stefania Sperandeo

“Inventastorie”è un laboratorio creativo di storie da inventare, raccontare ed ascoltare attraverso il piccolo “teatro della lana” e i suoi buffi burattini di lana, realizzati nell’ambito del progetto ”Reti di lana” per il recupero e la valorizzazione della lana da tosa, da rifiuto a risorsa.
Il Kit è stato dato dall’U.I.A. (Ufficio Intercomunale Agricoltura) in comodato d’uso alla sezione “Sogna Libro” della Biblioteca Comunale per essere utilizzato per finalità educative nell’ambito delle attività culturali organizzate dall’Assessorato alla Cultura.
Il materiale che verrà realizzato durante il laboratorio (copioni, foto, filmati) sarà condiviso attraverso il sito del progetto www.esperienzeconilsud.it/retidilana.

Si ringrazia l’U.I.A. nella persona della sue Dirigente, la dott.ssa Agr. Maria Luisa Virga per la gentile concessione.
I laboratori si svolgeranno all’insegna della partecipazione, condivisione e del buon umore. Vi aspettiamo numerosi.
Gian Clelia Cucco
Assessore alla Cultura

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x