Castelbuono: furto di autoradio in via Isnello
L’atmosfera è quella degli anni 90. Nell’era dell’Iphone e dei tablet touch screen infatti suona strano sentir parlare del furto di un autoradio e soprattutto a Castelbuono.
Il furto è avvenuto venerdì sera in via Isnello nei pressi del ponte Madonna del Palmento. L’autovettura, una Renault, ha subito un danno rilevante in seguito al forzamento dello sportello, presumibilmente effettuato mediante una leva. Una volta aperto il veicolo, i ladri hanno sottratto l’autoradio di marca Kenwood.
E’ stato il proprietario ad informarci dell’accaduto dichiarando, inoltre, di aver sporto denuncia presso il comando della stazione dei Carabinieri di Castelbuono.
Il proprietario inoltre continua constatando, con una certa amarezza, che il veicolo era rimasto parcheggiato per ben 3 settimane in zona Policlinico a Palermo senza subire alcun danno e solo da due giorni sostava in via Isnello.
In confronto “ERPIPPETTARO” de internet è un santo……
il paragone non si può fare….comunque sia …il pippettaro l’ha fatta piu grossa….di questo pseudo-ladro
E’ normale che si abbiano dei punti di vista discordanti, tuttavia lo pseudo-ladro in realtà è un LADRO.
ancora che state a difendere teutonico….
e Napoleone voleva vincere la guerra….povera Italia
io nn giustifico nessuno…chi deve pagare è giusto che lo faccia…..ma è sicuro che erpippettaro…così come lo chiami tu ,è giusto che paghi!come è giusto che paghi,l’autore o autrice del furto avvenuto ieri!
Perchè questo paese con tutte queste vicessitudini sta diventando una vergogna
Si infatti è una squalifica e una vergogna. Mancano soltanto i fermi e gli scippi per strada.
Diamo agli eventi l’importanza che meritano. Senza sottovalutare nulla ma nemmeno drammatizzare se un cretino/disperato ruba una autoradio Kenwood che non vale commercialmente un cazzo.Non paragoniamo, per carità, Castelbuono alla zona Policlinico a Palermo dove è prudente uscire solo prima del “coprifuoco serale”. Non ci facciamo del male, per favore.
Allora iniziamo a chiamare il cretino/disperato LADRO. Probabilmente non sa leggere perchè non è stato fatto nessun paragone. Poi mi sembra di capire che conosce lo stereo che è stato rubato dato che dice che non vale commercialmente un cazzo. Come fa a saperlo? Oppure probabilmente è cosi, ma il fatto non credo sia questo. Le piacerebbe se entrano a casa sua forzando la porta e poi rubano soltanto delle noccioline?
Sig. Max non ho voluto sminuire l’accaduto. Chi scrive sa benissimo cosa significa e cosa si prova avendo avuto violata la propria abitazione dai ladri. Ciò nonostante non paragonerei mai Castelbuono a Palermo, ove questi fatti sono all’ordine del giorno. Sul valore commerciale della radio faccia Lei. Ma senza esagerazioni.
Vedo che non ci capiamo. 1)Nessuno ha paragonato Palermo a Castelbuono; 2)Sul valore commerciale, invece faccia lei dato che ha scritto che non vale un cazzo,evidentemente sa di cosa stiamo parlando! perchè i kenwood possono andare da 331,27 euro (nuovo)a scendere, dai mi dica quanto poteva valere? e ripeto probabilmente il problema non è il valore commerciale dell’oggetto ma quanto il fatto che sia stata violata una proprietà privata. Spero di essere stato chiaro.
Il proprietario, con amarezza, constatava che il veicolo era rimasto per ben 3 settimana presso la zona Policlinico di Palermo senza subire alcun danno. Solo da due giorni sostava in via Isnello…. Secondo lei che sa leggere e capire cosa si intendeva dire? E poi sul valore della radio che nuova ,secondo i suoi dati aggiornati, costerebbe quella cifra, rivendendola (perchè questo è quasi sempre lo scopo di chi ruba)si discosta tanto dalla valutazione che ho dato io ? Penso di averla aiutata a capire. Se ancora non riesco le chiedo perdono ma chiudiamola.