Castelbuono grave rapina nella notte. Ladri sfondano con l’auto la vetrina del bar Q8

9 Commenti

  1. Mimmo Ventimiglia ha detto:

    Ma nessuno ha sentito o visto niente ? Il mio dispiacere a Mario ….

  2. Roberta ha detto:

    Io sono passata intorno alle 2 e 30 e non c era niente…mah !

  3. solitario ha detto:

    Comunque sia,resta un fattaccio che turba la tranquillità di questo paese,che ha vissuto sempre in tranquillità,e le forze dell’ordine potrebbero girare la notte,invece di una volta tanto !!!! Il cittadino starebbe più tranquillo!!!

  4. anon ha detto:

    Ma che morti di fame.

  5. GR ha detto:

    Castelbuono è sempre stato un paese tranquillo e SICURO. Una piccola oasi dal resto del mondo in cui purtroppo cose del genere avvengono nella quotidianità. Ritengo sia d’obbligo, nonchè assolutamente propedeutico un intervento da parte delle forze dell’ordine, nei giorni feriali e non, che hanno il dovere di pattugliare costantemente il paese ogni giorno e a qualsiasi ora. Non che questo sia un fenomeno nuovo, per carità, la natura umana è così infima ed effimera, che si è rubato dai tempi più antichi, ma mi sento di dire che ai giorni d’oggi viviamo in tempi molto bui cari amici.

  6. M ha detto:

    Mi domando dov’è il controllo del territorio la notte? Il controllo delle forze dell’ordine non può limitarsi solo a Cefalù e ai suoi locali notturni sul lungomare per contrastare esclusivamente lo spaccio e il consumo di stupefacenti da parte dei giovani. Che ci sai pure questo ma la pesante crisi economica, rende evidente che bisogna controllare maggiormente il territorio per combattere furti e aggressioni all’interno delle abitazioni e delle attività commerciali. Ci manca pure che fra poco si arrivi ai sequestri di persona per richieste di riscatto… Non sono di Castelbuono e mi rattrista pensare che questo paese sereno e tranquillo possa essere turbato da delinquenti senza scrupoli. Chi è capace di arrivare a compiere gesti così eclatanti per rubare è capace pure di uccidere per pochi euro. Mi dispiace tanto per i proprietari del locale.

  7. Antonio2 ha detto:

    Gli amministratori locali, anzichè chiedere una stazione dei vigili del fuoco a Castelbuono (che non ci sarà mai) perché non fanno pressioni presso gli alti comandi perché la caserma dei Carabinieri di Castelbuono torni ad essere operativa 24 su 24.

    E’ assurdo che un paese come Castelbuono sia sprovvisto di un punto di pubblica sicurezza e di una vigilanza continua notturna.

  8. Antonio2 ha detto:

    Se l’amministrazione comunale avesse bisogno di una raccolta di firme per rafforzare la richiesta, penso che tutti i castelbuonesi sarebbero disponibili.

    • Mimmo Ventimiglia ha detto:

      Caro Antonio 2 , al nord dove avvenivano dei fatti simili in alcune citta´e paeesi , i cittadini hanno formato delle pattuglie notturne che giravano ogni notte .
      Cosi´facendo la criminalita´a poco a poco e´scomparsa.
      Perche´non formarla in paese ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.