Castelbuono. I consiglieri comunali d’opposizione incontrano i cittadini. Due gli appuntamenti per il fine settimana

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. elettore ha detto:

    un’incontro nei quartieri, poi si ritorna nell’aula consiliare dove gli stessi non vogliono entrare per espletare il loro mandato durante i consigli comunali.
    Interrogazioni, ma se poi non vanno in consiglio quando sapranno le risposte????
    il piano operativo sui rifiuti, ma se è all’ordine del giorno del consiglio comunale, luogo deputato alla trattazione dell’argomento e allo stesso tempo , per loro, luogo appestato che rifuggono????
    ristrutturazione ex teatro le Fontanelle, questo punto invero è stato trattato in consiglio, questa volta lode a loro ed alla loro presenza, ed allora perchè ritrattarlo ??? ripensamenti, altre idee in proposito che è meglio non portare in consiglio ma discuterle nello stesso luogo ma senza ufficialità ????? ricordiamoci che il finanziamento in questione la vecchia amministrazione, di cui oggi alcuni pezzi importanti rappresentano l’attuale opposizione, o meglio l’opposizione dato che sono loro a tirare le fila, l’aveva perso ed è merito dell’attuale amministrazione se oggi esiste un problema “le Fontanelle”.
    La farsa continua sembra di assistere ad una commedia tragicomica, speriamo di non dimenticare, oggi non ci resta che piangere i nostri errori e le nostre scelte, uomini o….direbbe qualche illustre loro predecessore…. comico non politico.

  2. Antonio2 ha detto:

    Comincia il porta a porta “pre-elettorale”. Se i cittadini sono un po’ più maturi di un tempo, spero facciano trovare le porte chiuse a chiunque si presenti.
    I politici devono fare fare fare fare… là in consiglio comunale, non stare a perdere tempo in chiacchiere inutili all’italiana per raccattare voti.

    Ormai di queste cavolo di iniziative di ascoltare la gente per poi non combinare nulla, ne abbiamo piene le tasche.

  3. Vauro ha detto:

    Noi (CHI?) ci siamo!!!!!!!!!!!
    E’ la GENTE che non c’è a queste stupidate.

    • Robin Hood ha detto:

      No Vauro, non sei informato bene. Nella puntata precedente, “svoltasi ” o chianuupuzzu, posto da sempre deputato a queste uscite fuori porta e fuori luogo, c,era tantissima gente. E’ dovuta intervenire la forza pubblica per regolare l’afflusso di gente. Ad un certo punto si è ricorso ai biglietti numerati. Molta gente non ha potuto assistere ed ha richiesto una replica con trasmissione in streaming.

      • Claudia ha detto:

        Robin, tu che sai sempre tutto, dicci dell’affluenza di ieri alla santacroce.

        • Robin Hood ha detto:

          Durante il maestoso, imprescindibile, toccante evento, io purtroppo ero al mare (sarò mai perdonato per questa manchevolezza?). Comunque amici ben informati mi hanno riferito di folla da stadio, tifo da stadio, non ci sono stati incidenti, ma per calmare la ressa stavolta è dovuto intervenire l’esercito con le bombe ad acqua. Una rinfrescatina non fa male.

  4. Vauro Senesi ha detto:

    Tengo a precisare che l’uso di un mio disegno per questa iniziativa politica è del tutto abusivo. Mai lo ho autorizzato. Mi riservo di procedere per vie legali. Vauro Senesi

    • Molotov ha detto:

      Grande compagno Vauro, anche tu ti vergogni di essere in qualche modo contiguo a questa congrega di personaggi che hanno il vezzo di autodefinirsi di sinistra, ma in realtà sono solamente dei sinistri. Grazie Vauro, per la tua presa di posizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.