Castelbuono. Il ministro Stefania Giannini premia i dottori di ricerca Daniele Giallombardo e Cinzia Scialabba
Sono 350 giovani che hanno appenaconseguito il dottorato di ricerca all’Università degli Studi di Palermo. Questi sono stati i protagonisti della kermesse che si è svolta qualche giorno fa al Teatro Massimo alla presenza del ministro dell’Istruzione Stefania Giannini (nella foto home).
Dopo i saluti di rito delle autorità accademiche, culturali e politiche, sia cittadine che regionali, il ministro Giannini ha consegnato ai neo dottori di ricerca il sigillo dell’Ateneo palermitano.
Tra i premiati si sono notati due giovani brillanti castelbuonesi, ma è possibile che ce n’erano anche altri. Si tratta di Daniele Giallombardo e Cinzia Scialabba, quest’ultima per l’occasione accompagnata dal padre Mimmo. Il primo ha conseguito il dottorato in Scienze Farmaceutiche e adesso è assegnista di ricerca, mentre la seconda ha acquisito il dottorato in Tecnologie delle Sostanze Biologicamente Attive.
(nella foto sa sinistra:Daniele Giallombardo e Cinzia Scialabba con il papà Mimmo)
(Ilcaleidoscopio.info – Giuseppe Spallino)
Complimenti Cinzia ,Antonella & Mimmo e naturalmente a Daniele ed ai suoi genitori!!!
Grandi, ecco la Castelbuono che vale ,Bravi e complimenti.
Congratulazioni di cuore per i traguardi raggiunti in ambito universitario da tutti i nostri cittadini Castelbuonesi che si sono particolarmente distinti per le loro capacità mentali. Un sentito e vivo ( come prima se non di più) apprezzamento e stima per il mio ( nostro) AMICO di sempre Dott. Daniele Giallombardo del quale ho-abbiamo sempre apprezzato la cultura e la profonda preparazione nel suo settore. è un onore e un piacere annoverarti tra i membri della comitiva ( Sono certo di parlare a nome di tutti).
Infine, ritengo sia superfluo invitare l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Dott. Antonio Tumminello a prodigarsi affinché, al più presto, questi nostri concittadini abbiano un doveroso riconoscimento ed omaggiati ti una targa per il traguardo raggiunto.
P.S
Dimenticavo
Ad Maiora a tutti Voi.
Complimenti vivissimi ai ragazzi ed alle loro rispettive famiglie.
Bravi Cinzia e Daniele; mi auguro che possiate essere da esempio per tanti altri giovani neolaureati.
Auguri alle Vostre famiglie.
p.s. Cara Cinzia, con l’occasione sei riuscita a schiodare il tuo Papà da Piazza Mergherita; non era un compito semplice. Auguri Mimmooooooo