Castelbuono in comune interviene sulla questione della scuola media

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. Controcorrente ha detto:

    Ma dove eravate prima di oggi? Voi siete lì per controllare l’operato della Giunta e anche se siete minoranza non siete muti e potete e dovete accedere a tutti gli atti del Comune i cittadini che vi hanno mandato lì lo pretendono

  2. cittadino attento ha detto:

    Forse lei non ha letto bene o non sa quello che è successo ed i passi che sono stati fatti. Rilegga con più calma lo scritto. Io non sono di parte ma ho seguito da castelbuonesi lo svolgimento dei fatti con obbiettività.

    • castelbuono fuori dal comune ha detto:

      lei che è attento, e che guarda le cose con due occhi, mi sa dire se i consiglieri comunali sono tutti al corrente di questo scritto o è la solita masturbazione mentale del maitre?

  3. Anna ha detto:

    Innanzitutto è alquanto strano che scrivete un po’ al singolare e un po’ al plurale! Antonio forse ha crisi d’identità?! Mi viene da dire, ora vi siete svegliati? Com’è, di cultura non si mangia e perciò non è di vostro interesse? Un’opposizione che non si fa sentire è concorde con la maggioranza. Bisogna dire che Cicero, quantomeno negli ultimi due anni, ne ha combinate di cosine da far accapponare la pelle, e voi? A mangiare biscotti! E’ a mio avviso chiaro che la vostra opposizione non ha rappresentato la maggior parte dei cittadini di Castelbuono che non ha votato Cicero (e nemmeno quelli che lo hanno votato e non approvano il suo operato). Fate una cosa, alle prossime elezioni evitate di chiedere voti (sprecati).

  4. Ciccio ha detto:

    Per quanto mi riguarda tutto quello che avete scritto è aria fritta cioè un mucchio di parole ma davvero tante mal collegate con il cervello…non ve lo spiego neanche il perché…lo sapete benissimo..

  5. Antonio2 ha detto:

    “Buongiorno”! Noto che “qualcuno” è uscito dal “letargo”. E anche con calma, senza fretta, con passo felpato,… Ha aspettato pure il nuovo anno. Mah?!

  6. Antonio2 ha detto:

    Non solo “Castelbuono fuori dal Comune”, ma anche fuori dal mondo.
    Sembrano andati/tornati da Marte anticipando la Space X di Elon Musk!

  7. campagna elettorale ha detto:

    C’è abbondanza di aspiranti costituzionalisti, di emulatori di filosofi greci e di giovani sedicenti intraprendenti.
    Bastano per una campagna elettorale ?

  8. A volte ritornano ha detto:

    Svegliati da un lungo letargo scrivono una filippica dimenticando il ruolo di controllori che gli era stato affidato. Per quanto mi riguarda siete complici del declino voluto dall’imperatore di Castelbuono che passa anche, ma non solo, per la scuola media. Continuate a mangiare biscotti. Ci vediamo a giugno!

  9. Bene ma non benissimo ha detto:

    Di questi 5 anni ricorderemo un sindaco pro tempore versione Stalingrado, costruttore della sua auto distruzione e di quella altrui. Ricorderemo i video di Antonio, che a tutte le ore del giorno scandivano l’operato del sindaco pro tempore. Poi ricorderemo tutto il resto, coloro che Dante assegnerebbe al girone degli ignavi, coloro che impassibili non erano capaci di discernere il bene dal male. Ci auguriamo che questo nuovo anno vi porti consiglio e buone scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.