Castelbuono in Movimento – L’Altra Faccia: ancora disagi con i rifiuti, una storia infinita

Layout 1Dopo tante lamentele e sollecitazioni da parte dei cittadini ed in totale assenza di comunicazione del Sindaco e della sua Amministrazione, abbiamo ritenuto di dover riferire circa il funzionamento dell’area ecologica di contrada Scifo.
Premesso che nulla è stato modificato -rispetto a quanto previ­sto dalla delibera no 94 del 30 ottobre 2013, che prevede nella sud­detta area ecologica il conferimento di indifferenziato, carta-cartone, plastica e vetro, dalle ore 07.00 alle 17.00 per sette giorni su sette – da qualche settimana l’operatore di turno su indicazione del capo area (almeno così riferisce) impedisce il normale conferimento dei rifiuti se non quelli previsti nella giornata. Così facendo si reca un disservizio e un danno alla cittadinanza, poiché continua a pagare un servizio non reso.
Chiediamo al Sindaco di intervenire e dare comunicazione ai cittadini, mentre invitiamo altri eventuali organi preposti al controllo di verificare la regolarità dell’operato per i consequenziali provvedimenti.

Castelbuono in Movimento – L’Altra Faccia

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
Cosa ne pensi? Commenta!x