Castelbuono: domenica 8 ottobre incontro con i candidati regionali del M5S

I candidati della provincia di Palermo alle elezioni regionali siciliane del 5 Novembre 2017 saranno presenti domenica 8 ottobre 2017 presso l’aula consiliare del Comune di Castelbuono (Via Sant’Anna 25) a partire dalle ore 17:00. I candidati e l’assessore all’ambiente designato Giampiero Trizzino presenteranno il programma del M5S e del Candidato Presidente Giancarlo Cancelleri.
Vi aspettiamo numerosi per confrontarci sul programma e sulle problematiche che tutti voi vorreste rappresentate nel prossimo Governo a 5 Stelle Sicili2803ano….La prima Regione a 5 Stelle!!!
0MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono
Il MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono è felice di comunicare che Domenica 8 all’incontro tra i candidati e la cittadinanza castelbuonese sarà presente anche il nostro Porta Voce ed Europarlamentare Ignazio Corrao.
Vi aspettiamo!