Castelbuono per Renzi. Cambiamo l’Italia, ADESSO!

Forse ti piacerebbe leggere...

21 Commenti

  1. enry foster ha detto:

    ricordo un aneddoto del signor Renzi che vantandosi di andare in giro per Firenze in bicicletta, fù scoperto dietro una via salire in una macchina che lo attendeva. Comunque apparte tutto, l’Italia non ha bisogno di presunti rottamatori, ma di gente nuova che pensi principalmente al bene di tutta la penisola non a false promesse che non saranno mai mantenute, a scandali politici e quant’altro se ne voglia, il discorso è chiaro e semplice TUTTI I POLITICI A CASA!!!!

    • “C’è solo una cosa che credo che dovrebbe farci riflettere. A me piacerebbe che quando qualcuno si candida fosse in grado di non lasciare a mezzo il lavoro. Credo che quando uno è stato eletto 8 mesi fa in Parlamento, avrebbe fatto meglio a finire il lavoro in Parlamento, o viceversa a non candidarsi in Parlamento e a candidarsi direttamente per il Comune di Firenze perchè: finiamo un mandato e poi preoccupiamoci del resto.”

      Matteo Renzi, 2009.

      3 anni dopo si candida, da sindaco di Firenze, alle primarie del pdmenoelle per il candidato Premier. Un uomo di parola.

      Al link sotto potete vedere il video!

      http://www.youtube.com/watch?v=pFv8b_FQaAY&feature=youtu.be

  2. militante castelbuonese ha detto:

    Enry Foster candidato premier, ADESSO! Così poi a casa ci dovrà andare lui…

  3. enry foster ha detto:

    Per lo meno non prenderei per il c*** tutti gli italiani, come fanno tutti i politici.Che c’è ti senti punzecchiato in prima persona militante castelbuonese.

    • militante castelbuonese ha detto:

      Per quale ragione dovrei sentirmi punzecchiato gentile sig. Foster? Nella mia militanza non ho mai fatto promesse, né sono stato colpito da scandali politici, né “quant’altro se ne voglia”. Mi spiace leggere le sue (come quelle di tanti altri) affermazioni qualunquiste. Quando si dice “tutti i politici a casa” non si fa mai del bene al nostro Paese perchè, fortunatamente, non siamo tutti uguali. Mi permetto di dire che le persone che io ho votato o sostenuto si sono sempre rivelate persone oneste e capaci e che hanno lavorato per il “bene di tutta la penisola”. Il suo “tutti a casa” invece lascia trasparire una certa delusione dal voto che fin qui ha espresso. Sarà mica che anche lei, sig. Foster, ha abboccato alle false promesse di vecchi marpioni arrivisti e conservatori?
      Affettuosamente, un militante castelbuonese.

      • tutti giù per terra ha detto:

        Sarà come dice lei militante castelbuonese. Io personalmente essendo molto giovane, da quando ho iniziato ad esercitare il diritto al voto non ricordo, un politico eletto che abbia fatto bene al paese, anzi tra corruzzione, promesse non mantenute e scandali vari ci possiamo fare tutti una bella abbuffata di quello che è stata la politica, poi ci saranno anche quelli onesti per carità. inoltre le ricordo che il recentissimo risultato del Movimento 5 stelle alle elezioni regionali dimostra che in fin dei conti i siciliani e penso anche gli italiani stiano iniziando a cambiare idea sulla politica e questo non dimostra altro il paese sta cambiando, a passi lenti ma sta cambiando, se poi lei dicendo le persone che ho votato hanno lavorato per il bene dell’Italia hanno fatto qualcosa che ha migliorato l’Italia “chapeau”.

  4. Ugo ha detto:

    Cara redazione, potresti dare notizia su chi compone il comitato per Renzi Castelbuono? Grazie

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Caro Ugo,
      Non sappiamo da chi è costituito il comitato pro Renzi, ma una piccola chicca la possiamo offrire, su facebook gira questa foto:
      https://www.castelbuonolive.com/wp-content/uploads/2012/11/150514_317702721676700_502027148_n.jpg

      • van gogh ha detto:

        Sa la solerte redazione se la foto è stata scattata da Adriana Scancarello?

        • Caravaggio ha detto:

          Lei reggeva la macchina ed un altro schiacciava il bottone!

          • enry foster ha detto:

            chissà chi schiacciava il bottone…. avrà avuto un ruolo determinante

          • Alterego ha detto:

            …ma possibile che il grillo pone questioni interessanti e in tema…mentre qualcun’altro finisce sempre col puntare il dito sul contorno? ma basta. siete ossessionati!! comincio a credere che è meglio la new family che la curtiglio family.

          • van gogh ha detto:

            Il Grillo pone una questione interessante, ma nessuno si scandalizza né di quello che fa Renzi, né di quello che dice, né dell’arroganza con cui lo dice. Non lo si scopre certo con questi link che Renzi è un ciarlatano. O abbiamo dimenticato che se ne è andato in visita ufficiale ad Arcore nei luoghi del bunga bunga?
            La fotografia che l’attenta Redazione ci sottopone è invece importante perché esplicita chi sono i degni riferimenti di Renzi a Castelbuono. Come si vede, non c’è assolutamente gente da rottamare. Se poi, come si è saputo stasera, il capo indigeno dei rottamatori è Mario Cicero (a quanto pare quello che schiaccia il bottone) abbiamo una ulteriore conferma della teoria politica di Renzi secondo la quale chi deve essere rottamato è sempre l’altro. Qui il curtiglio non c’entra. O è vietato affermare che certe persone che si spacciano per nuove sono invece decrepite (nei metodi e nelle concezioni, si capisce)?

          • Alterego ha detto:

            Sig. Van…io commento quello che vedo e non mi pare si faccia sovente! Ci sono individui tutti abbastanza rispettabili e decisamente giovani. Poi…se di donna dobbiamo parlare, perché non dire di chi e’ presente nella foto e non di fantasmi…non le sembra più appropriato parlare dei presenti e non degli assenti presunti?
            Allora e’ un accanimento o è una vera fissazione…

          • van gogh ha detto:

            Mi scusi sig. Ego, lei voleva parlare dei contenuti proposti dal grillo o della foto?
            Perché mi pare che su Renzi e sulle sue belle fatte abbia un po’ glissato. Andiamo sulla foto. Secondo i parametri di Renzi la signora Di Giorgi è da rottamare o no? Norata è da rottamare o no? Gli altri sono vergini? Poi, se Mario Cicero, come si dice, è veramente il capo dei rottamatori io sarò come dice lei, ma lei ha le fette di salame sugli occhi. O è animato da grande malafede.

          • Scusate se intervengo! Solo un’appunto! Ma su “Mario Cicero a capo dei rottamatori” Mmmm!…Nn ne sarei così certo! Credetemi! Ho le mie ragioni!

      • Ugo ha detto:

        Grande Redazione!

  5. Alterego ha detto:

    …che chicca!!
    Al lupo al lupo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.