Castelbuono, possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua nei prossimi giorni

Con un avviso diffuso telefonicamente attraverso l’alert system e sulla propria pagina FB il sindaco Mario Cicero ha informato la cittadinanza circa possibili disservizi sull’erogazione dell’acqua potabile.
Avvisa Cicero che a causa delle forti piogge torrenziali, alcune sorgenti naturali di attingimento particolarmente ingrossate presentano acque torbide, per tale ragione è stata momentaneamente bloccata l’erogazione in tutto il territorio comunale, così da eliminare dalla condotta l’acqua torbida proveniente da alcune sorgenti. Tutto ciò provoca un minor approviggionamento nei serbatoi di accumulo.
Nei prossimi giorni potranno verificarsi disservizi nell’erogazione, che dureranno fino al ripristino delle normali caratteristiche dell’acqua destinate al consumo.
L’amministrazione si scusa per questi inconvenienti.
Buongiorno .Ne avete sempre una .
Quando non piove per un conto,quando piove per un altro.Sign.sindaco quando si deciderà a fare qualcosa di utile per risolvere il problema dell’acqua ? Lasciando ai posteri tutte le festicciole?? Non crede sia arrivato ora il momento?
Mi ricordo ancora del video dell’allora opposizione con Mario Cicero e Giuseppe Fiasconaro con l’acqua lorda mentre il sindaco era Tumminello….
E ora che fa non lo pubblichiamo un bel video???
O cambia il sindaco e cambiano i comportamenti e le opinioni????
possiamo dire che quella era opposizione lorda. Cinque anni di opposizione lorda come l’acqua del fiume
manca l’acqua?
non ci sono problemi ecco arrivare la protezione civile che con l’autobotte accontenta chi si trova in difficolta’ e….poi grazie!