Castelbuono: riattivazione area pedonale e parcheggi a pagamento

13 Commenti

  1. cash ha detto:

    pagare e sorridere evvai

  2. Arcobaleno ha detto:

    Tra zona rossa e arancione cambia ben poco. Bar e ristoranti chiusi. I forestieri non possono venire e il sindaco ci fa pagare i parcheggi? Qualcuno glielo può spiegare che rossa o a arancione ci sono le stesse limitazioni?

  3. Obbiettivo ha detto:

    Senza perdiri tiempi. Del resto lui non paga, usa il mezzo del comune che in ogni caso andrebbe comunque multato se in infrazione.

  4. strisciata ha detto:

    la cosa più importante era sfasciare mezzo paese per mettere queste boiate di strisce

  5. Vins ha detto:

    U primi pinsieru qual’e’? Chiudiri a chiazza e pagare i parcheggi!

    • Automobilista arrabbiato ha detto:

      Vada per la piazza chiusa e deserta (in zona arancione sono vietati gli spostamenti) ma che io debba pagare per parcheggiare nella MIA strada nel MIO paese mi dà troppo fastidio. Qualcuno qui pensa che le strade ed il paese siano suoi!
      In posti più civili i residenti hanno vaste aree a parcheggio riservate. Pagano solo i visitatori.

      • ci siamo quasi ha detto:

        mandiamolo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta una croce messa al punto giusto.
        Non dimenticare l’anno prossimo!

      • U Re nudi è ha detto:

        Basta parcheggiare non pagare e fare ricorso oppure dovrebbe essere la minoranza a chiedere i parcheggi liberi visto che non ci sono parcheggi bianchi.questi fanno ciò che vogliono

  6. Complimenti ha detto:

    Il nostro sindaco,in concomitanza con i lavori in corso, con un mare di divieti di sosta per sopperire alle strade chiuse in centro, cosa fa? Parcheggi a pagamento…. chiusura del transito nel corso, tanto ci sono tanti di quei turisti che le autovetture danno fastidio….Complimenti

  7. Ncolo Piro ha detto:

    L’ occupazione dello spazio pubblico, bene comune, si paga. Il come e quanto è una questione di attenta valutazione tenuto che già si kecca e si continuerà a leccare la sarda ad infinitum.

  8. Ncolo Piro ha detto:

    Quanti sono i dottori, oltre il c.te in capo dei VV.UU.? E che inutile, quanto vuota, burocrazi interna! Sembra una direttiva politica di un segretario generale del fu Partito comunista sovietico.

  9. cittadino incazzato ha detto:

    datevi na regolata assessori e sinnacu… vuliti sordi di tutti i latati.. è inaccettabile prendere una multa passando con il verde da supra u ponti e poichè lo sappiamo tutti che dai medici si può perdere tempo… prenderla all’uscita dell’area pedonale… sta cosa un funziona…. dovreste dare un margine di tempo (almeno 30 minuti) per far si che io che entro con il verde e mi soffermo per vari motivi (sicuramente no pi passiari) esca senza essere sanzionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.