Castelbuono: slitta di nuovo l’approvazione del Bilancio di previsione 2019

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Pentito ha detto:

    Dite bene “in gita”.
    Nei momenti più delicati è sempre in gita. Era in gita ad aprile in Piemonte quando è esploso il caso dei furbi del cartellino. Era in gita questo fine settimana quando c’erano da affrontare passaggi delicati in consiglio.
    È sempre presente, invece, quando ci sono da mettere nuovi balzelli, striscie blu, telecamere, autovelox e multe salate per i cittadini. Spero che chi lo ha votato finalmente ha capito il grosso sbaglio che ha fatto e se ne penta amaramente.

  2. E caro amico ha detto:

    Ora che torna avete levato le paraboleiche avete levato i condizionatori adesso vi tocca levare gli infissi. Però 4 piano di casa abusivi e un piano abusivo sano al comune nessuno lo vede altro che bilancio. Qui i conti non tornano proprio….

  3. DIMISSIONI ha detto:

    Incredibile, quelli che dovevano rinnovare Castelbuono non sono riusciti in due puntate a fare approvare il bilancio, il documento principale, più importante dell’azione amministrativa del comune. Una giunta inefficiente che presenta il bilancio senza il piano per le assunzioni dei lavoratori precari e a causa di ciò viene regolarmente slittata l’approvazione, ma fino a quando? Questa penosa vicenda si è svolta nella totale indifferenza dei consiglieri della maggioranza e del presidente de consiglio che dovrebbe dare impulso???? All’azione amministrativa. La ciliegina sulla torta e invece l’assenza del sindaco che si trovava presenziare una delle solite fiere momenti più importanti della discussione del bilancio. Questa disastrosa amministrazione ha solo un dovere da compiere: DIMISSIONI per il bene diCastelbuono.

  4. NonSoloSindaco ha detto:

    Tutti ce la prendiamo con il sindaco. Ok avrà le sue colpe….ma attorno a lui non ha nulla. Assessori inesistenti… consiglieri manco a dirlo. Solo puccia che non sa che fare… Il resto… Il vuoto.

  5. un uomo solo al comando ha detto:

    iddu s’i sciglivi…cci u dissi nuddu????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.