Castelbuono: “sportello dei pagamenti” comunale con oltre 4500 le operazioni effettuate

(Pagina FB del Comune di Castelbuono) – Lo sportello istituito dall’Amministrazione Comunale nel 2019 per i tributi, tasse,multe e servizi vari ha favorito e migliorato la fruibilità dei servizi al cittadino. Questo servizio ha effettuato numero 4.553 operazioni da aprile e dato l’opportunità ai nostri cittadini di avere un servizio erogato direttamente dal Comune.
Tutti i cittadini che ne hanno usufruito, hanno avuto un un risparmio economico sulle transazioni dei bollettini.
Sarà chiaramente confermato il servizio anche per il proseguo in quanto utile per i nostri cittadini e per l’ente che ottimizza le risorse umane interne.
Il servizio manterrà i seguenti orari settimanali:
Martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30
Mercoledì dalle 15,00 alle ore 18,00
Giovedì dalle 9,00 alle ore 12,30.
I pagamenti possono essere effettuati in contanti e/o POS con l’utilizzo delle carte di credito (Bancomat, VISA, PAY, MasterCard, JCB, Maestro, UNION PAY). Il processo di informatizzazione e digitalizzazione per modernizzare la pubblica amministrazione attraverso una maggiore efficienza, trasparenza e semplificazione amministrativa è la strada giusta e gradita a molti concittadini.
L’Amministrazione comunale
Liquidità di cassa immediata, senza intermediari, pronda da spendere e da spandere per rifare la rete idrica, stabilizzare le frane, rifare le strade comunali e gli edifici scolastici.
Magari questa liquidità fosse utilizzata per questi scopi.
Perché le multe non si possono pagare allo sportello?