Cefalù: Il palasport da 8,2 milioni inagibile dopo soli 4 anni

5 Commenti

  1. Antonio2 ha detto:

    Che vergogna!

  2. Giuseppe Barreca ha detto:

    Chi ha tout court eliminato le Province, millantando risparmi, ha compiuto solo un’azione demagogica. Bisognava prima affidare le competenze delle Province ad altri enti. Bastava avere un po’ di cervello. Bastava chiedersi prima: chi riparerà le strade provinciali? Chi comprerà il gasolio per il riscaldamento delle scuole superiori? Chi dovrà fare la manutenzione degli impianti sportivi realizzati dalle province come il “nostro” palazzetto dello sport? Non dimentichiamo infatti che il “Marzio Tricoli” è una struttura comprensoriale, di conseguenza, anche se sorge nel territorio del Comune di Cefalù, appartiene a tutti i cittadini delle Madonie e quindi non può essere un problema solo per il Sindaco di Cefalù, ma di tutti i cittadini del comprensorio.
    È questo lo spreco: vedere distrutte e abbandonate importanti opere per mancanza di manutenzione. Ma era così difficile capirlo prima? È questa l’intelligenza di chi ci governa? Oppure è colpa nostra? “Ogni popolo ha il governo che si merita”, Aristotele ci aveva avvisato 2500 anni fa.

    • Antonio2 ha detto:

      A questa scelta populista partita dalla Sicilia e poi fatta anche dal governo nazionale, bisogna porre rimedio. Si deve trovare una soluzione. E cmq a prescindere da ciò che è rimasto delle province, il problema principale è che a queste non danno più i soldi necessari per svolgere il minimo indispensabile di quelle attività di cui si occupavano prima.

  3. Guy Fakwes ha detto:

    A parte che il problema dell’abolizione non centra nulla, dato che nemmeno quando c’erano le province (ma a proposi ma poi sono state effettivamente abolite?) le strade venivano riparate e i problemi erano uguali. Se mai il problema è il governo regionale e nazionale! E per la cronaca le province erano solo un sistema di distribuzione di soldi per feste e festini!

    “U pisci sempri da testa feti”!!!

    • Antonio2 ha detto:

      Scusami, u pisci feti sia da testa che da tutto il resto.
      I governanti sono pessimi perché vengono eletti da altrettanti elettori pessimi che fanno scelte pessime.

      U voti a ma cuscini, a ma frati,… o dutturi,…. a chiddu che fa il favore,… Se poi sono dei perfetti incompetenti, dei furbetti, degli imbroglioni,…. ce ne lamentiamo sempre dopo le elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.