Cefalù. Lunedì 23 febbraio il casting per uno spot della Sanpellegrino. Oltre 100 figuranti che se “bagnati” dalla fortuna faranno il “giro” del mondo in pochi secondi

Sanpellegrino è l’aranciata esagerata? Assolutamente no. Anzi per Cefalù è un miraggio nel deserto che anziché scomparire all’avvicinarsi del viandante assetato si concretizza e diventa una grande opportunità per farsi conoscere a “costo zero” nei mercati di riferimento europei e degli Stati Uniti della nota Azienda italiana leader nel campo del beverage, delle acque minerali degli aperitivi analcolici, delle bibite e dei the freddi.

L’Azienda incorporata nel 1998 dal gruppo Nestlé che negli anni è riuscita ad affermarsi in oltre 130 paesi è alla ricerca di comparse e interpreti speciali per realizzare uno spot pubblicitario ambientato in uno dei Borghi più Belli d’Italia: Cefalù.

Di fatti lunedì 23 febbraio dalle 9,30 alle 16,30 presso l’Ottagono di Santa Caterina gli incaricati dell’Azienda selezioneranno circa 100 comparse tra uomini e donne di tutte le età.

Inoltre per il ruolo di “interpreti speciali” saranno selezionate 15 persone con ruoli diversi e più precisamente: un uomo di 60/70 anni, uno di 45/50 anni, un ragazzo di età compresa tra i 20/25 anni, un ragazzo di 12 anni, quattro uomini misti di 20/35 anni che giocano a palla (richiesta minima abilità a giocare a calcio), un uomo di circa 40 anni che sappia ballare, un barbiere e un altro uomo a cui fa la barba (di età compresa tra i 40/60anni).

Il casting prevede anche la selezione di un orchestrina composta da quattro elementi.

Non è richiesto curriculum e ci si può presentare direttamente, il giorno e nella fascia oraria che abbiamo indicato, semplicemente con un sogno in tasca: quello di essere selezionati che varrà più del compenso che la produzione destinerà loro se “bagnati” dai prodotti Sanpellegrino per cui si gira lo spot.

Fonte: www.ilcaleidoscopio.info

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x