Cefalù, in panne con un chilo di hashish: tre persone arrestate

Restano in panne con la propria autovettura, all’altezza dello svincolo Bonfornello, lungo l’autostrada A/19 Palermo-Catania, e una pattuglia dei carabinieri, mentre era in transito, si ferma per dar loro soccorso. I militari dell’Arma avevano, del resto, notato la macchina dal cui vano motore fuoriusciva fumo.

“Notando subito un atteggiamento impaurito e nervoso – ha ricostruito il comando provinciale dell’Arma di Palermo – i carabinieri della compagnia di Cefalù hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare. E i tre agrigentini sono stati trovati in possesso di dieci panetti di hashish, dal peso complessivo di un chilo, e un involucro di plastica contenente marijuana, dal peso complessivo di 6 grammi. Droga custodita in uno zainetto scolastico riposto nel portabagagli”. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata al laboratorio analisi del comando provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.

I carabinieri della compagnia di Cefalù hanno arrestato – per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente – I. D. L., 44 anni; M. O. di 20 anni e B. A. di 34 anni. Gli arrestati sono stati portati alla casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa del rito direttissimo.

Dopo la convalida degli arresti, il giudice – ha ricostruito sempre il comando provinciale dei carabinieri di Palermo – ha disposto la custodia cautelare in carcere per I. D. L e B. A. e l’’immediata liberazione per M. O.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x