Centro Sud, assemblea di Andiamo oltre. “Per noi prima di tutto viene Castelbuono! Noi ANDIAMO AVANTI!”

6 Commenti

  1. scettico ha detto:

    Ogni cinque anni la stessa solfa, tutti pronti a sbracciarsi per il bene della comunità, tutti santi ed immacolati, tutti a dispensare sorrisi, strette di mano e rassicurazioni sul futuro roseo che ci attende se verranno eletti. Ma ci credete veramente?
    Passate le elezioni non ci considereranno più e faranno i loro comodi come prima e più di prima, tutti indistintamente!

  2. disfizziato ha detto:

    Propongo alla Romè ,visto la sicurezza nel proporsi a risolvere i problemi di Castelbuono (cosi come tutti gli altri impresentabili),che una volta eletti a Sindaco ,non si PERMETTANO! una volta incapaci nell’amministrare ,a dire : “Ma io ho preso in mano una situazione davvero catastrofica! lasciata dalla precedente amministrazione!”” viviamo in un momento di crisi ,e bla ,bla ,bla.”
    Perchè oggi ,si stanno presentando tutti come i salvatori della patria ! e del cambiamento.
    Quindi pregherei i candidati, di metterlo per iscritto ,nero su bianco ciò che vogliono REALIZZARE e sopratutto COME intendono muoversi per attuarlo (passo dopo passo) !e non di presentare , il cosi detto Programma , che è solo una presa in giro.
    Ad oggi ho sentito solo chiacchiere (per accaparrarsi la poltrona),e signori miei Carnevale è finito!

  3. elettore castelbuonese ha detto:

    La presa in giro non è solo nel programma ma, la presa in giro é soprattutto nei consiglieri che si credono di essere i paladini della patria e delle persone ,e dopo poco tempo cambiano casacca, prendendo in giro chiunque, fregandosene del voto espresso dei cittadini.
    Questo è la realtà che oggi in assenza dei partiti ci troviamo ad affrontarare.

  4. Giuseppe ha detto:

    Auguro alla Sig.ra Rome’ tanta fortuna e tanti voti (anche senza il mio, non ho mai votato a sinistra). Complimenti per la coerenza e la correttezza, doti molto rare al giorno d’oggi. Sono convinto che l’onestà alla fine ripaga sempre e che sia da esempio ai tanti personaggi in lizza.
    Allora, forza Lia! Boia chi molla!

  5. Controllo Esterno ha detto:

    Complimenti ed in bocca al lupo! Finalmente sei riuscita a liberarti di tanta zavorra come riportano dalle Madonie! Ma tu sapevi , secondo quanto riportato da V Lapunzina, tutte queste somme che il gal deve ricevere dal consorzio produttori madoniti rappresentato dal tuo concorrente? … Brava vai avanti non ti diranno più di avere tali compagni di viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.