Centro Sud, assemblea di Andiamo oltre. “Per noi prima di tutto viene Castelbuono! Noi ANDIAMO AVANTI!”
Il movimento Andiamo Oltre comunica sulla propria pagina facebook che domenica 5 marzo 2017 alle ore 17.00 si terrà presso il Centro Sud (Chiesa del Crocifisso) un’assemblea pubblica, un confronto vero per il bene della comunità.
Interverrà il candidato sindaco Lia Romè
Ogni cinque anni la stessa solfa, tutti pronti a sbracciarsi per il bene della comunità, tutti santi ed immacolati, tutti a dispensare sorrisi, strette di mano e rassicurazioni sul futuro roseo che ci attende se verranno eletti. Ma ci credete veramente?
Passate le elezioni non ci considereranno più e faranno i loro comodi come prima e più di prima, tutti indistintamente!
Propongo alla Romè ,visto la sicurezza nel proporsi a risolvere i problemi di Castelbuono (cosi come tutti gli altri impresentabili),che una volta eletti a Sindaco ,non si PERMETTANO! una volta incapaci nell’amministrare ,a dire : “Ma io ho preso in mano una situazione davvero catastrofica! lasciata dalla precedente amministrazione!”” viviamo in un momento di crisi ,e bla ,bla ,bla.”
Perchè oggi ,si stanno presentando tutti come i salvatori della patria ! e del cambiamento.
Quindi pregherei i candidati, di metterlo per iscritto ,nero su bianco ciò che vogliono REALIZZARE e sopratutto COME intendono muoversi per attuarlo (passo dopo passo) !e non di presentare , il cosi detto Programma , che è solo una presa in giro.
Ad oggi ho sentito solo chiacchiere (per accaparrarsi la poltrona),e signori miei Carnevale è finito!
La presa in giro non è solo nel programma ma, la presa in giro é soprattutto nei consiglieri che si credono di essere i paladini della patria e delle persone ,e dopo poco tempo cambiano casacca, prendendo in giro chiunque, fregandosene del voto espresso dei cittadini.
Questo è la realtà che oggi in assenza dei partiti ci troviamo ad affrontarare.
Auguro alla Sig.ra Rome’ tanta fortuna e tanti voti (anche senza il mio, non ho mai votato a sinistra). Complimenti per la coerenza e la correttezza, doti molto rare al giorno d’oggi. Sono convinto che l’onestà alla fine ripaga sempre e che sia da esempio ai tanti personaggi in lizza.
Allora, forza Lia! Boia chi molla!
Caro Giuseppe, ma prima non stavi con Di Pietro? E quindi a sinistra? O sei un altro Peppe?
Complimenti ed in bocca al lupo! Finalmente sei riuscita a liberarti di tanta zavorra come riportano dalle Madonie! Ma tu sapevi , secondo quanto riportato da V Lapunzina, tutte queste somme che il gal deve ricevere dal consorzio produttori madoniti rappresentato dal tuo concorrente? … Brava vai avanti non ti diranno più di avere tali compagni di viaggio