Francesco Arena lascia la Polisportiva Castelbuonese. Sconosciute le motivazioni.

Francesco Arena lascia la Polisportiva Castelbuonese. Sconosciute le motivazioni

Con una dichiarazione rilasciata su Facebook, il capitano della Castelbuonese Francesco Arena annuncia al popolo granata che non farà più parte della squadra. Ecco di seguito la dichiarazione rilasciata dal capitano. Sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva Castelbuonese sono già innumerevoli i commenti positivi e gli apprezzamenti nei confronti del calciatore.

Buona sera popolo granata volevo comunicarvi di persona che a malincuore i miei rapporti con la Castelbuonese si chiudono qui!
Non potete minimamente immaginare quanto questa situazione mi faccia stare male perché, oltre le soddisfazioni calcistiche ottenute in questi anni insieme a voi, sono stato onorato di trovare una seconda famiglia che mi regalato tante emozioni e soddisfazioni che fino ad oggi non avevo mai avuto il piacere di vivere con questa intensità!
Ho trascorso dei momenti bellissimi con persone fantastiche che mi hanno fatto sentire una persona speciale…grazie per questo ma sappiate che le vere persone speciali siete voi che siete riusciti a far vivere a un ragazzo di 29 anni una realtà calcistica non inferiore a quella della serie A grazie ai vostri continui complimenti ed elogi!
Non sarà affatto facile trovare una famiglia come voi, perché voi siete riusciti a farmi sentire a casa, per questo vi porterò sempre nel mio cuore uno per uno!
Ognuno di voi mi ha lasciato un ricordo,una risata,una critica… Ma mi sento in dovere di fare un ringraziamento particolare al mio fratello maggiore Vincenzo Fiasconaro che fino all’ultimo mi ha sempre amato,sostenuto, appoggiato, rincuorato e stimolato! In lui ho trovato il vero amico-fratello che, con i fatti, ha sempre dimostrato di volermi veramente bene!
Come non potrei fare i miei ringraziamenti anche alla dirigenza, gli Ultras Castelbuonese e il presidente Fabio Capuana per non avermi fatto mai mancare nulla!
Concludo sottolineando che preferisco non puntualizzare le ragioni per le quali si è arrivati a prendere questa decisione perché voglio che questo momento sia dedicato soltanto agli aspetto positivi che questi anni calcistici mi hanno regalato…VOI! puntare il dito su qualcuno non servirebbe a cambiare la situazione penso che ognuno di noi sappia se e in cosa ha sbagliato, voglio però tenere a precisare che nonostante i dispiaceri familiari purtroppo avuti negli ultimi periodi CICCIO ARENA c’era, c’è e ci sarebbe voluto essere anzi avrei tanto voluto che fosse il campo il mio punto di sfogo!
Comunque da gran capitano e ONORATO di esserlo stato per voi vi abbraccio mi mancherete …Ciccio Arena
Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
6
0
Cosa ne pensi? Commenta!x