Cine Teatro Astra: Sasà Salvaggio inaugurerà la stagione teatrale 2016

12321417_1675202439427147_7298618906286586915_n

Ridere,ballare e mangiare in un sabato particolare.
Stagione invernale denominata RiDiAmo…RIDIAMO,AMIAMO RIDERE E DIAMO VITA AL TEATRO.
Si comincia con SASA’ SALVAGGIO.
Dopo il successo al Teatro Al Massimo di Palermo, dove ha fatto registrare sold-out per due settimane, il comico siciliano, famoso per le sue numerosissime apparizioni televisive su Rai e Mediaset (ricordiamo “Striscia La Notizia”, che ha anche condotto in coppia con Luca Laurenti, e “Quelli che il calcio” come super tifoso del Palermo), porta in scena il meglio dell’esperienza teatrale e televisiva dei primi venti anni di carriera. Un vero spaccato delle virtù, tante, e dei vizi, pochi, della gente del Sud, immortalata in divertentissime scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia.
Uno spettacolo ricco di monologhi, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancheranno certo le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenzia i vizi, le idiosincrasie dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.
Una serata all’insegna del cabaret italiano tout court, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana. Non mancheranno sorprese,divertimento e allegria.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x