Circonvallazione est di Castelbuono, la ditta appaltatrice eseguirà i lavori di ripristino del manto stradale

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. BASTIANO ha detto:

    Certo a guardare la foto dell’inaugurazione della circonvallazione un po di depressione ci assale. Della serie “…eravamo quattro amici al bar…” tre bottiglie di prosecco, niente bicchieri ,per risparmiare, che tristezza!!

  2. Pietro ha detto:

    Oltre al ripristino del manto stradale, non bisogna trascurare la mancanza totale di segnaletica presso lo svincolo di Piano Monaci inerente le indicazioni di entrata e di uscita sulla statale Geraci -Castelbuono. Tale deficienza potrebbe comportare gravi incidenti già evitati, a stento, parecchie volte dal sottoscritto.

  3. Curioso ha detto:

    Ma per curiosità, non si poteva fare prima l’opera citata nel comunicato del Sindaco? Perché tanta fretta mell’inaugurare un’opera, di fatto, non ultimata? E poi, altra curiosità, perché il comunicato non lo ha fatto il neo assessore Marcello D’anna? C’è? Esiste? Lavora? Grazie dell’ospitalità

  4. Ultimo ha detto:

    Questo progetto fallimentare ereditato, la variante fatta, per salvare pochi metri quadrati di terreno, questo è il risultato di chi ha pensato realizzato un opera che rimarrà nei secoli un’aberrante strada, pericolosa. Grazie ai nostri politici del passato, ancora grazie per lo sviluppo industriale Castelbuonese altra opera aberrante che mai sarà utilizzata, grazie per lo spreco della raccolta differenziata per i costi altissimi di gestione, grazie di tutto per non dare futuro e certezza ai politici del continente che hanno distrutto l Italia unitamente ai sindacati……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.