Comunicato del gruppo “Castelbuono in Movimento” a seguito del comizio degli ex aderenti Naselli e Prestianni
[riceviamo e pubblichiamo].
Comunque.. ci vuole coraggio.
Il coordinamento del gruppo politico “Castelbuono in Movimento”, avuto riguardo al contenuto del comizio tenuto dagli ex aderenti Prestianni Antonio e Naselli Pino domenica 14 ottobre, al termine del quale è stata formalizzata una richiesta di dimissioni dell’Assessore D’Anna, esprime ampia e convinta solidarietà al suddetto Assessore ricordandone il proficuo, utile e condiviso lavoro svolto ed invitandolo a trarre spunto dalle strumentali polemiche per un ulteriore significativo impegno a favore della collettività amministrata.
Ricorda ai suddetti candidati ed informa la cittadinanza, che la convinta richiesta di collaborazione era stata loro proposta in occasione della fase di indicazione dei membri del coordinamento, ma è stata rifiutata forse per altri, allo stato attuale, incomprensibili motivi, per cui ritiene che il contenuto di quanto riferito pubblicamente possa derivare da una precedente insoddisfazione personale dai medesimi maturata nella fase immediatamente successiva alle elezioni.
E’ dispiaciuto comunque, della scelta operata, anche per l’intensa comune attività svolta in fase pre-elettorale ma avverte la necessità di affermare che, conoscendo bene la questione, “comunque.. ci vuole coraggio”.
Il coordinamento di Castelbuono in Movimento
Concordo in pieno sul pensiero espresso in questo testo, è chiara ma anche palese l’insoddisfazione dell’altra faccia… forse tra 4 anni ci dovremo aspettare la candidatura di tali rappresentanti?
Peccato che non si sia risposta ad una sola delle domande è delle questioni portate in piazza da Prestianni e Naselli…
Sono d’accordo. Per rispondere avrebbero dovuto avere gli argomenti………….