Comunicato sull’inizio delle attività scolastiche a Castelbuono

8 Commenti

  1. Gino collesano ha detto:

    Per l’occasione si sollecita l’amministrazione comunale, al fine di evitare disagi non indifferenti agli alunni che negli anni scorsi frequentavano il plesso scolastico di San Leonardo,di predisporre ed organizzare un servizio con il pulmino. Capisco le difficoltà logistiche che esistono e che,a mio avviso, in parte possono essere superate con la scelta di un centro di raccolta in un paio di posti appositamente scelti ove gli alunni possono essere presi la mattina e lasciati alla fine delle lezioni.
    Si eviterebbero, inoltre,inutili ingorghi in Via Mazzini e nelle vie limitrofe dovuti al traffico delle auto utilizzate dai genitori per accompagnare i figli a scuola.

    • natale ha detto:

      ciao Gino spero che la tua proposta , possa essere vagliata da chi di dovere. Ma come tu sai ,l’acqua è poca e la papera nu galleggia .Ciao…P.S: occhio a dove mettete la macchina,da un po di tempo in qua i vigili sono più “solerti” .

  2. Cetty ha detto:

    come si fa a sapere quale sezione della scuola primaria andrà all’ex carcere e quale a san paolo..??? onde evitare che la mattina del 17 si crei confusione..???

  3. natale ha detto:

    Sicuramente la segreteria a breve emetterà un comunicato in cui verrà esplicitato il luogo di assegnazione delle classi,o viceversa chiedere in segreteria, sicuramente la redazione di castelbuonolive sarà solerte nel comunicare qualsivoglia comunicato

  4. ecli ha detto:

    Non ho ben capito se questo “trasloco di classi” riguarda anche x tt i ragazzi della scuola media e se è si dove verranno trasferiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.