Condannato per furto in villetta un castelbuonese

Sei mesi di reclusione e 300 euro di multa per un 25enne di Castelbuono colpevole di aver svaligiato la casa di villeggiatura di un ex Senatore della Repubblica, ubicata in contrada Mandrazze. A riportare la notizia Giuseppe Spallino sul GdS.

I fatti risalgono all’ottobre del 2013 quando un gruppo costituito da tre giovani fu individuato dal proprietario dell’abitazione depredata a raccogliere castagne nei pressi del suo immobile. I tre si diedero alla fuga, ma iniziò un’indagine da parte dei Carabinieri poiché dalla villetta erano stati sottratti diversi oggetti di valore.

Dopo i dovuti accertamenti, i militari dell’Arma si recarono presso l’abitazione del 25enne rinvenendo uno degli apparecchi elettronici rubati. Insieme al condannato erano presenti altri due giovani un 28enne e un 26enne. In particolare il 28enne ha confessato di aver comprato uno dei due televisori rubati per 150 euro dal 25enne, il giovane per la tenuità del fatto è stato assolto insieme al 26enne poiché dalle indagini  è emerso che non parteciparono al furto nella villetta.

 

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x