Continua l’attività di promozione del territorio madonita: L’Ente Parco a Favignana per la Targa Florio del mare.
[Comunicato].
Il Parco delle Madonie partecipera’ quest’anno agli eventi legati alla organizzazione della Targa Florio del Mare – Trofeo Ignazio Florio che si svolgera’ a Favignana i prossimi 14 e 15 settembre. Una grande occasione di visibilita’ per le Madonie che avranno la possibilita’ di fare promuovere il territorio distribuendo agli oltre diecimila visitatori previsti materiale promozionale, cartine sulla sentieristica ed informazioni sulle bellezze naturalistiche e culturali madonite.
Nella serata del 15 settembre, durante quale si svolgera’ la premiazione della gara, il presidente dell’ente parco Angelo Pizzuto partecipera’ all’annuale dibattito ” Una poltrona per due” durante il quale si confrontera’ con la presidentessa dello Yacht Club Favignana organizzatore del Trofeo Challenger Ignazio Florio Chiara Zarlocco sulle sinergie e sul connubio “mare – montagna” che puo’ rappresentare una grande occasione di sviluppo e di rilancio della grande fruizione turistica delle Madonie.
Michele Ferraro
Addetto Stampa Ente Parco delle Madonie
Ho visto che il Parco delle Madonie è presente a fare promozione in varie iniziative a S.Lorenzo (Palermo) a Favignana e mi sono chiesto: ma al Giro podistico internazionale di Castelbuono che quest’anno festeggia il Centenario dalla nascita 1912-2012, che da?
Su facebook mi è stato risposto
Sportello Palermo: Compatibilmente alle risorse disponibili, il Presidente del Parco ha assegnato un piccolo sostegno finanziario al Giro podistico di castelbuono. La partecipazione agli eventi sportivi a cui il Parco associa il proprio logo per la promozione è realizzata in modo squisitamente gratuito con la distribuzione di brochures, cartine dei sentieri, materiale informativo e gadgets sul territorio del parco ed i suoi comuni.
Ed io ho chiesto ancora
Supra U Ponti: Mi piacerebbe sapere quanto ha speso il Parco delle Madonie delle sue “risorse disponibili” per la partecipazione a Favignana e poter leggere la relazione del ritorno di questo investimento! Grazie.
Caro sig. Mazzola, lei chiede che ritorno puó avere la partecipazione della rappresentanza del Parco a Favignana.
Intanto sicuramente ‘ritorneranno’.. non subito.. sicuramente piú abbronzati… e forse piú grassi.
Se decidessero di non ‘tornare’ non ne sentiremmo la mancanza. Saluti
e già, effettivamente il problema è che torneranno …